Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
30-05-2014, 04:05 PM
Messaggio: #10
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
- Io sono la numero 30, Alicia - Afferma la più alta delle due guerriere, quella con i capelli raccolti in una coda di cavallo, in risposta alla richiesta di Gaia. - Ed io sono la numero 43, Lykos. - le fa eco l'altra guerriera, quella bassa e dai capelli corti.  

Poi, mentre Andrea si mette in disparte per allenarsi per conto suo, entrambe le guerriere, sempre rispondendo alla richiesta di Gaia, impugnano le loro lame e si lanciano simultaneamente all'attacco della Caposquadra. Gaia para senza alcuna difficoltà alcuni dei colpi sferrati da Alicia e Lykos, e schiva con disarmante facilità tutti gli altri. Nessuna delle due sembra essere minimamente un'avversaria alla sua altezza, il che è piuttosto logico, in realtà, se si tiene conto dell'abissale differenza di rango che le separa. Comunque, la Caposquadra ottiene lo scopo che si era prefissa: grazie a quel piccolo test infatti, Gaia apprende, ad esempio, che Alicia è di gran lunga la più agile e veloce tra le due guerriere. Non tanto quanto lei, è ovvio, ma abbastanza da poter surclassare facilmente tanto Lykos quanto Andrea in quello specifico ambito. Per contro però Alicia sembra essere estremamente carente per quanto riguarda invece la forza fisica, tanto che, lasciando perdere Andrea che è un caso a parte, persino gli attacchi di Lykos, che in graduatoria è tredici posizioni sotto di Alicia, erano più "pesanti" dei suoi, sia pure non di molto, e in ogni caso non a sufficienza da mettere Gaia in difficoltà.

Quali saranno le impressioni della Caposquadra sul suo gruppo, alla luce di queste nuove informazioni?

Turnazione Invariata.


Citazione:Nota del Master: Potete passare la notte e riprendere il viaggio il giorno successivo portandolo sino alla sua conclusione, tenendo conto che ci impiegherete altri 9 giorni per raggiungere il Monte Ato. Sentitevi liberi di descrivere il paesaggio ed il resto del viaggio come preferite. Comunque, tenete a mente che arriverete abbastanza vicini al monte Ato da vedere in lontananza il villaggio omonimo che sorge ai suoi piedi, ma che non entrerete in suddetto villaggio fino al successivo post del Master.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Narratore - 30-05-2014 04:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)