Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
04-01-2017, 12:59 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2017 07:34 PM da Victoria.)
Messaggio: #43
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



L'iniziale ricerca di Rael si rivelò... una piacevole scampagnata priva di alcun pericolo e altrettanto noiosa.
Non solo non avevano rilevato alcuna pista da seguire, ma non avevano trovato nemmeno un indizio materiale che potesse ricondurle alla giovane.
Proprio quando Crystal stava cominciando a valutare l'ipotesi di cambiare strategia, Luna parve percepire qualcosa.
Evidentemente l'olfatto della compagna poteva scovare scie che la percezione della Numero 22, per quanto buona, se non pressoché eccellente, potesse essere, non riusciva ad individuare, e, nonostante il momento di tensione, riscoprì in sé un pizzico di gelosia, lei non aveva percepito assolutamente nulla; dovette riconobbere che la signora Semirhage aveva preso la giusta decisione nell'affibbiare Luna a quella missione: col suo olfatto ella poteva trovare tracce di Rael, mentre Crystal era in grado di individuarne l'esatta ubicazione.

Giunte alla quinta baita, però, lo spettacolo che si pose alle tre guerriere dell'Organizzazione fu brutale e inaspettato.
Non Rael, bensì due Yoma orrendamente ammazzati, uno col collo rotto e la testa torta di 180°, mentre l'altro con la colonna vertebrale spezzata in modo tale da contorcere il busto fino a portare la testa alle estremità di tibia e perone. Le costole avevano bucato irrimediabilmente la carne, sporgendo oltre la pelle e fracassando lo sterno.

Vincendo l'orrido, la caposquadra si avvicinò per studiare meglio i corpi.
Era sicura quasi al cento per cento che quell'efferatezza era stata compiuta da Rael, pochi esseri potevano disporre della forza necessaria per fare ciò, ma voleva accertarsi di alcune cose e ciò che ne risultò fu per Crystal quasi sollevante.
I corpi parevano essere stati trattenuti con delle catene, era così che aveva avuto il tempo di trucidarli a quel modo. Dunque forte sì... ma forse non altrettanto veloce. O se più si voleva essere esatti il punto forte di Rael era la forza, senza però dimenticare che non scarseggiava nemmeno in agilità.
Insomma, vivendo da sola e senza armi, aveva dovuto adattarsi all'ambiente e usare ciò che l'Organizzazione le aveva dato si era rivelato il metodo più congeniale.
Infine in mezzo al sangue raggrumato era stata abbandonata una formella di formaggio ammuffita... probabilmente era stata lasciata lì perché zuppa di sangue, ma ciò poteva rivelare anche altro sull'incontro con le due bestie. Chissà, magari l'avevano sorpresa durante un pasto e ciò ne aveva scatenato la furia cieca oppure... ma altre non erano che congetture e per quelle di tempo ne avevano in abbondanza.

-Sui corpi di questi Yoma c'è l'odore di Rael, credo sia ormai quasi certo che questa sia opera sua. Questo significa che la ragazza ha sviluppato una forza sovrumana e delle possibili abilità nel combattere, dovremo prestare più attenzione-

La conferma arrivò da Luna e Crystal si voltò di scatto dopo aver annuito un momento vagamente meditabonda e seria.

-E' possibile che questo sia il suo riparo, tuttavia non percepisco ancora nessuna sua traccia ne olfattiva ne di yoki, quindi potrebbe non essere in zona o forse ha cambiato posto dove stare. Voi avete percepito qualcosa? Sarebbe forse il caso di fare un giro qui nei dintorni-

-No, fino a qua io non ho avvertito nulla. Come hai appena asserito, questa è l'inconfutabile prova che avremo a che fare con una ragazza violenta, agile e soprattutto forte. Dovremo stare attente al modo in cui ci muoveremo e a come useremo la spada o questa rischierà di rivelarsi un ostacolo- affermò indicando col pollice la claymore dietro la schiena :-Ecco come procederemo: entriamo nella baita e diamo una rapida occhiata, dopodiché ispezioneremo i dintorni per assicurarci di non tralasciare nulla. Abbiamo trovato un buon indizio, anche se dubito che questi due sarebbero d'accordo- detto ciò si sarebbe avviata, attivando la sua percezione, verso la casupola :-Prestate sempre attenzione-




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: stupita dall'abilità di Luna e dall'efferatezza degli omicidi di Rael; concentrata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 04-01-2017 12:59 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)