Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
08-04-2017, 02:53 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2017 02:58 AM da Teodora.)
Messaggio: #26
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
Narrazione
Discorso


Teodora sa che la sua avversaria è veloce, ma non si aspettava che fosse così veloce. Ha a malapena avuto il tempo di parare i suoi attacchi, e c'è voluto l'aiuto di Tornado per il secondo... figurarsi tentare un contrattacco: al momento sembra decisamente impossibile. Poco ma sicuro, è in una posizione di svantaggio.
La ragazza dai capelli d'argento sorride.
Altro che quella sottospecie di allenamento che le è toccato subire l'altra volta. Questa sì che è una battaglia in piena regola! Un duello serio, dopo quanto tempo?
Troppo. 
Niente più esitazioni, basta giocare. Il riscaldamento è finito, e anzi è durato anche troppo. E' ora di battersi come si deve. Teodora rilascia il suo Yoki, ma non in gran quantità: giusto a sufficienza per mettersi in pari con Gaia, che fin dall'inizio ha gli occhi dorati. E' quasi incredibile che la guerriera piumata riesca a parlare nella foga del duello, e Teodora è troppo concentrata per rispondere: altro segnale che è Gaia a controllare la situazione... per ora. Un eccesso di sicurezza però è spesso fonte di sconfitta.
Vedendo arrivare il calcio, la ragazza dai capelli d'argento semplicemente fa un passo indietro - attenta a non inciampare - per evitarlo, scostando la mano sinistra. Dopodiché, cercherà di approfittare della capriola di Gaia per avanzare, tentando di incalzarla per impedirle di attaccare ancora e al tempo stesso metterla sulla difensiva. Entrambe le spade però sarebbero pronte a intercettare un eventuale fendente: l'idea è infatti di colpire la guerriera piumata non con un'arma, bensì col suo stesso corpo. Nel migliore dei casi, questo la costringerebbe ad arretrare e forse la sbilancerebbe, consentendo a Teodora di concatenare ulteriori attacchi... e anche se non funzionasse, stando così vicine sarebbe veramente difficile usare le proprie spade. Il rischio è basso e comunque calcolato. 

Citazione:Yoki in uso: 10% (1/15 PLM)
Condizioni fisiche: Illesa, anche se leggermente dolorante. Occhi dorati.
Condizioni psicologiche: Concentrata, ha ormai capito che Gaia è un'avversaria coi fiocchi e non intende tirarsi indietro. Comincia a prenderla veramente sul serio.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (attiva su Gaia), Frenesia (Innata, attiva: +2 ad Agilità, +1 a Forza).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Teodora - 08-04-2017 02:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)