Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
30-03-2020, 08:35 AM
Messaggio: #34
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
[Immagine: HlxBvpG.png?1]

Parlato Pensato


Dannazione!


Gaia fu presa in pieno da un grosso frammento di panca, che la gettò fuori dalla cappella semi distrutta, paradossalmente salvandole la vita, a costo però di gravi ferite interne. Finita a terra, sotto la pioggia, tentò di rialzarsi girandosi su un fianco e aiutandosi con una mano, tenendosi con l'altra l'addome ferito. Vomitò una grossa quantità di sangue a terra, segno distintivo dei danni che aveva subito. I suoi muscoli mostruosi regredirono, le zanne lasciarono posto ai normali denti della Guerriera, che mantenne solo i propri occhi dorati. La pioggia copriva il fatto che la guerriera stesse sudando copiosamente, per via del dolore fisico cui era sottoposta.

Non ho tempo, devo... devo allontanarmi di qui, prima che quella... cosa, recuperi lucidità.


Ed era vero. La Risvegliata era ora sepolta sotto le macerie create dal suo attacco, ma la Guerriera Piumata non pensava che ciò l'avrebbe rallentata più di tanto. Doveva riuscire a trovare un posto isolato, per riuscire a rigenerare le sue ferite e riprendersi. Non era per niente sicura di riuscire ad uccidere Teodora in quella forma, nemmeno fosse stata in perfette condizioni fisiche, ma d'altronde, la sfida la esaltava. 

Cosa fare, quindi? La scelta più ovvia era di scappare verso il villaggio, sperando che la fu Teodora venisse presa dalla fame e che ciò desse a Gaia il tempo necessario alla rigenerazione delle proprie ferite. Ciò avrebbe comportato la quasi sicura morte di tutti gli abitanti del villaggio, ma il loro sacrificio avrebbe permesso alla Guerriera Piumata non solo di riprendersi, ma anche di tentare un attacco a sorpresa contro quel mostro. 

Forza, forza!


C'erano tantissime variabili in gioco, Teodora avrebbe potuto andare da tutt'altra parte, avrebbe potuto raggiungerla in un attimo, vanificando tutto... Ma la Numero 5 non poteva permettersi di pensare più di tanto, era l'unica cosa che potesse fare che le avrebbe fornito il massimo delle possibilità, non solo di sopravvivenza, ma di vittoria.

Stringendo quindi con la mano destra il manico della propria Claymore e tenendosi l'addome con la mano sinistra, dopo aver azzerato il proprio Yoki, Gaia si sarebbe diretta il più velocemente possibile verso Zambara e, se possibile, utilizzando alberi o comunque natura circostante per tenersi nascosta alla vista; in fondo, il suo obiettivo era che Teodora corresse a banchettare al Villaggio. Sentiva ancora la gambe pesanti, ma di certo non poteva concedersi il lusso di riposarsi in quel momento e in quel posto. Avrebbe funzionato il suo piano?


Citazione:Yoki Utilizzato: 60% > 10% > 0% - Punti Limite: 8/35
Stato Fisico: Esausta. Organi interni non vitali danneggiati, addome [Ferita Grave]. Malus all'Agilità di -4 (Valore B).
Stato Psicologico: Determinata a sopravvivere a qualsiasi costo, anche sacrificando l'intero villaggio di Zambara.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Soppressione dello Yoki (Attiva).

Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Vick_Svarta_Blixten - 30-03-2020 08:35 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)