Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
10-05-2020, 07:22 PM
Messaggio: #40
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
[Immagine: HlxBvpG.png?1]

Parlato Pensato


Argh!


Appena prima di decidere di saltare dentro il pozzo, la Guerriera Piumata sentì un forte dolore nella zona della spalla destra e venne sbilanciata con violenza in avanti, cosa che la fece cadere all'interno. 

Devo... Devo fermare la caduta!


Purtroppo, la sorpresa del colpo, unita all'acuto dolore presente nella zona colpita, non permisero a Gaia di precipitare con grazia e in sicurezza. Nove metri non sono tanti, ma se si hanno ferite interne piuttosto gravi, si indossa un'armatura, si porta una spada piuttosto pesante e se ti arriva un masso che ti rompe la clavicola, allora quei nove metri diventano tanti sì.

La numero 5 si ritrovò sul fondo asciutto del pozzo, col corpo a pezzi. Vomitò altro sangue, tossendo, ma trovò la forza di guardarsi intorno, mentre, oltre ad un acuto dolore alla spalla destra, polso sinistro e caviglia destra detonavano puro dolore; probabilmente erano rotti. Le sarebbe servito tempo per guarire tutte quelle ferite, ma per ora non era al sicuro da Teodora. Non poteva guarire, da morta.

Nonostante l'oscurità, notò sulla sua sinistra un buco, piccolo ma sufficientemente largo per strisciarci all'interno. 

Il pensiero non mi esalta, ma non vedo altre soluzioni...


Strisciare in un buco per nascondersi, quasi fosse uno scarafaggio, non le piaceva per nulla, ma restare viva per riprendere la caccia e vendicarsi di Teodora aveva la priorità sul suo orgoglio. Appena cominciò a muoversi, una scossa di dolore le pervase il corpo, le ossa rotte e i vari tagli e contusioni sparsi la fecero quasi urlare, ma strinse i denti e si costrinse ad arrancare verso quel buco. 

Ecco come si è sentita Medea per tutta la vita huhuhu


Durò meno di un istante, ma pensare a Medea in quel senso la fece quasi sorridere e quasi le fece dimenticare il dolore; quasi. Ogni centimetro era un'agonia, ma aveva subito quasi di peggio, in passato.

Così Gaia si trascinò verso quel buco. Se non fosse riuscita e far entrare anche la propria Claymore, l'avrebbe abbandonata temporaneamente; avrebbe avuto tempo per recuperarla, una volta ripresasi. Avrebbe tentato di sopprimere il proprio Yoki, nel frattempo.

Ce la farò.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 8/35
Stato Fisico: Esausta ed estremamente dolorante. Organi interni non vitali danneggiati, addome [Ferita Grave]. Clavicola destra, Caviglia destra e Polso Sinistro fratturati [Ferite Medie]. Tagli e contusioni vari sparsi per il corpo [Ferite Leggere]. Malus all'Agilità di -2 (Valore A).
Stato Psicologico: Determinata, anche se leggermente umiliata per la situazione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Soppressione dello Yoki (Attiva).

 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Vick_Svarta_Blixten - 10-05-2020 07:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)