Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
26-08-2012, 10:05 AM
Messaggio: #18
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Olivia osservò Roger che si allontanava percorrendo il corridoio, per poi sparire giù per le scale. Rimasta sola, la ragazza entrò nella stanza che le era stata preparata (non prima di aver recuperato la sua spada, che la guardia le aveva lasciato appoggiata al muro del corridoio) e richiuse la porta alle sue spalle. Dopo aver poggiato la sua arma sulla scrivania, Olivia andò a stendersi supìna sul letto con le mani dietro la nuca. L'Esecuzione del presunto Yoma era stata fissata dai magistrati per la sera del giorno successivo, dunque la ragazza poteva anche concedersi il lusso di spendere un pò di tempo per riposarsi dalla fatica del viaggio.

Mentre Olivia se ne stava distesa sul letto, a osservare il soffitto della stanza, cercava di pensare a quale sarebbe stata la sua prossima mossa. In realtà, non è che ci fosse molto da pensare: doveva assolutamente trovare un modo per incontrare l'informatore (era il termine usato da Roger), perchè solo così avrebbe potuto determinare con certezza se quella persona era, come lei riteneva, il vero Yoma. Non mi basta vederlo, devo arrivargli molto vicino per poter essere sicura... Pensò la ragazza. Olivia conosceva i suoi limiti. Dal momento che il suo vero obbiettivo era sempre stato quello di riuscire un giorno ad affrancarsi dalla schiavitù dell'Organizzazione, la ragazza, pur impegnandosi molto per apparire una guerriera modello in modo da non dar motivo agli uomini in nero di diffidare di lei, non si era mai davvero interessata a tutta la faccenda del "cacciare gli Yoma per proteggere l'umanità" (che era lo scopo in nome del quale l'Organizzazione giustificava i suoi metodi e le sue azioni), e quindi durante il suo addestramento si era concentrata di più sull'arte del combattimento con la spada e sul rendere il suo corpo agile e scattante, trascurando per contro di allenarsi sulla percezione dello Yoki. E il risultato fu che la sua capacità di percepire le aure demoniache era molto debole, anche rispetto a quella di alcune delle altre novizie. Ecco perchè era per lei assolutamente fondamentale arrivare a contatto diretto con l'informatore, altrimenti non avrebbe potuto avere la certezza di aver trovato il suo bersaglio.

(Sospiro) Beh, di sicuro non lo troverò restando quì... pensò Olivia, che dopo un paio d'ore decise che si era riposata abbastanza. A quel punto, la ragazza si rimise in piedi e uscì dalla stanza, chiudendo a chiave la porta. La sua spada rimase appoggiata sulla scrivania, perchè aveva deciso di non portarla con sè. Primo perchè in ogni caso la prima guardia che avesse incrociato per strada glie l'avrebbe probabilmente confiscata di nuovo, e secondo perchè per il momento intendeva continuare a fingere di aver creduto alla storia dei giudici. Visto che "lo Yoma" era già stato preso e incarcerato, non c'era motivo di girare armata, no? Olivia si infilò quindi la chiave nella tuta (così da non doverla tenere in mano) e percorse il corridoio diretta verso le scale. A seconda di chi avesse incontrato, e di quale fosse stato il loro atteggiamento, avrebbe deciso come procedere...


Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 26-08-2012 10:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)