Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
18-03-2016, 04:23 PM
Messaggio: #54
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
- Bene. Ora che la pazza si è finalmente tolta dai piedi, veniamo a noi due. - Disse Sasha, rivolta al risvegliato di nome Doozar, una volta che la donna si fu allontanata. La guerriera era un po' preoccupata dal fatto che quella bestia assetata di sangue stesse ora inseguendo le sue compagne, ma confidava nel fatto che, qualora Sayo e Camilla fossero riuscite a ricongiungersi con la squadra di Angela, allora poi trovandosi in cinque contro una sarebbero riuscite a trovare il modo di gestire, se non di eliminare direttamente, la risvegliata. 

Il vero problema però non era lei, ma bensì l'uomo che le stava di fronte. La numero 7 aveva assistito in silenzio al battibecco tra i due mostri, ed il fatto che l'uomo di nome Doozar fosse riuscito a convincere la donna ad obbedirgli (sia pure di malavoglia) stava senza ombra di dubbio a significare che tra i due era lui il più potente. Dunque, aveva a che fare con un avversario che non poteva permettersi di sottovalutare. Se voleva sconfiggerlo, avrebbe dovuto fare sul serio e combatterlo con tutta la sua forza fin dall'inizio, senza trattenersi. - Sai, tutto questo è contrario al mio senso estetico e preferirei davvero evitare di doverlo fare... - Disse Sasha, mentre aumentava il livello del suo yoki fino ad assumere connotati da Yoma e a far raddoppiare la sua massa muscolare. La numero 7 odiava assumere una forma mostruosa, cosa che considerava un vero e proprio insulto alla sua bellezza, e ancora di più odiava il pensiero di essere vista da qualcun altro mentre si trovava in quello stato a dir poco indecoroso. Fu una vera fortuna quindi che non ci fosse nessuno lì nei paraggi che potesse assistere alla scena. Beh, a parte Doozar. Ma lui bastava farlo fuori per risolvere il problema, o no? - ... Ma contro un avversario del tuo calibro temo di non poter fare troppo la schizzinosa! - Concluse Sasha, prima di scagliarsi a tutta velocità contro il risvegliato. Doozar era ancora in forma umana, ragione per cui attaccarlo immediatamente prima che avesse avuto il tempo di trasformarsi sembrava la migliore occasione per la numero 7 di eliminarlo. Doveva assolutamente approfittarne. La guerriera avrebbe dunque tentato di decapitarlo con un singolo fendente orizzontale all'altezza del collo appena egli fosse stato a portata della lama della sua spada. Sarebbe stato fantastico se ci fosse riuscita. In caso contrario avrebbe cercato un'altra opportunità per colpire, ovviamente stando ben attenta alla reazione di Doozar.



Citazione:
Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo, connotati da Yoma, e massa muscolare raddoppiata in conseguenza del rilascio dello yoki.
Stato Psicologico: Seccata di dover rovinare la sua immagine, ma concentrata sul cercare di uccidere Doozar il più rapidamente possibile.  
Yoki: 50%
Punti Limite: 5,5/32,5
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva su Doozar)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega] - Sasha - 18-03-2016 04:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)