Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
03-04-2016, 11:26 PM
Messaggio: #60
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
Clade non aveva a dire il vero idea del motivo… ma a quanto pareva, sembrava che in quel momento se la sarebbe dovuta cavare da sola contro lo yoma. Nessuna delle sue compagne era difatti ancora intervenuta in suo supporto… ed il nemico, subito il colpo ed elaborato lo shock di essere stato raggiunto circondato, aveva deciso di regolare a mondo suo la questione. Ed era vicino, anche troppo vicino a dirla tutta…
 
La guerriera da parte sua non ebbe molto tempo per pensare a come reagire, giusto il tempo di intuire come lo yoma volesse attaccarla. Di lì la risposta elaborata di istinto fu la più diretta tra tutte quelle immaginabili: contrattaccare facendo sì di non dare modo al mostro di sopraffarla sul piano fisico. 
La sua capacità offensiva era d’altronde sempre stata il suo più forte scudo e Clade anche in quell’occasione avrebbe senz’altro cercato di usarla al meglio che poteva.
 
Dalla posizione assunta dunque, la ragazza si iniziò a tirarsi su facendo leva allo stesso tempo con la gamba più arretrata (destra) e la spada, stando ben attenta a non perdere di vista i movimenti del suo nemico. Una volta raggiunta una posizione idonea, Clade si sarebbe immediatamente proiettata in avanti con tutta la propria forza, cercando di sfruttare il piatto della lama come un ariete per respingere il demone all’indietro, in direzione di Angela.
Questo sperava avrebbe portato la propria compagna a dare finalmente un contributo, ma alle brutte le sarebbe servito almeno per riacquisire la piena posizione eretta e poter scatenare un nuovo attacco.
 
Yoki utilizzato: 20%
Punti limite: 5/35
Stato fisico: Stato salute ottimale. Graffi sulle braccia. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, muscoli leggermente ingrossati).
Stato psicologico: Tesa per l’esito del contrattacco. Clade sa di dover fare attenzione a non subire ferite
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega] - OMEGA_BAHAMUT - 03-04-2016 11:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)