Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
21-01-2017, 04:12 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2017 01:02 PM da Narball88.)
Messaggio: #11
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Dopo aver scoperto le sue carte Nake aspettò qualche istante che la guerriera rispondesse alle sue domande curiosa di sapere per quale motivo quella ragazza fosse così insistente. Non era minimamente interessata ne ai toni, ne agli atteggiamenti della compagna, semplicemente le continue domande fecero salire in Nake il dubbio che quella guerriera stesse cercando di scoprire da lei qualcosa che in quel momento le stava sfuggendo. Improvvisamente però, un istante dopo che le labbra della sua interlocutrice potessero anche solo far fuoriuscire un minimo suono, comparve un uomo in nero. Alla sua vista Nake si limitò ad osservare ed ascoltare attentamente senza mostrare alcun cenno di eccessiva reverenza o gesto servile. L'uomo le appariva lugubre e dall'aspetto enigmatico ma i suoi ordini erano chiari e non tralasciarono il minimo dubbio alle guerriere presenti. Una delle cose che destò per un momento lo stupore di Nake era il modo in cui si era presentato... un maestro... e quell'alone di oscurità che le pareva quasi innaturale... Sul momento non le venne di pensare nulla ma la cosa le aveva lasiato un pò di stupore seppur non lo dava a vedere... Stavolta l'incarico era semplice. Uccidere e portare la testa dello Yoma alato che aveva lasciato in vita. La giovane era consapevole già dal ritorno della scorsa missione che quella, probabilmente, sarebbe stata l'ultima volta in cui avrebbe potuto soppesare l'importanza della sua vita e della sua compagna in uno scontro contro uno Yoma scegliendo di non affrontarlo. 
Terminato il discorso dell'uomo in nero Nake fece un cenno della testa facendo intuire di aver capito per poi perderlo di vista nello stesso modo misterioso in cui era comparso. Memorizzò il nome e il numero della compagna. Alle parole "mi hanno fatto scendere dal Mio Nord per te. Ancora una volta per fare da balia ad una neograduata" Nake non sembrava darci il minimo peso. Comprendeva perfettamente il pensiero della guerriera più veterana. Le avevano appena appioppato una "neograduata" senza la benchè minima esperienza negli scontri contro gli Yoma... E sentirsi come una balia a starle a presso doveva essere alquanto degradante... e a quanto pare non era la prima volta che le succedeva... Doveva sembrare particolarmente affidabile da quel punto di vista agli occhi degli uomini in nero per riaffidarle un'altra volta una mansione come questa. Eppure Nake vedeva in lei diverse opportunità... La prima era il fatto che avrebbe potuto osservare in che modo una guerriera combatteva gli Yoma sul campo. La seconda era la consapevolezza del fatto che due spade sarebbero state meglio che una, anche se forse... in abilità la numero 38 poteva persino essere in grado di affrontarlo anche da sola.
"Se hai qualcosa da prendere, fallo. Altrimenti partiamo."


Non ho altra dotazione che questa con me. Possiamo andare.


"Sarebbe prudente lasciare qui Blanka sapendo di andare incontro ad uno Yoma alato ma... Questa sarà una prova anche per lei... L'ultima volta mi ha dato dimostrazione di essere in grado di percepire molto bene il pericolo... Dovrà imparare a scoprire col suo istinto che distanze dovrà tenere per stare al sicuro contro uno Yoma pericoloso come quello... Lo ha già incontrato una volta e ne è tornata viva... pertanto ora dovrebbe essere in grado di gestire meglio le sue paure... sa bene che non è un avversario alla sua portata... L'istinto di un animale difficilmente lo porta ad essere imprudente..."

Nake afferra il suo solito vecchio panno per poi avvolgerlo attorno al braccio mentre inizia ad emettere un forte fischio simile ad uno stridio acuto in attesa di risposta da parte della sua compagna di caccia.

Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : Buono.
Stato psicologico : Normale.
Abilità usate: percezione yoki ( passiva )
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 21-01-2017 04:12 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)