Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
14-06-2017, 11:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2017 11:58 PM da Narball88.)
Messaggio: #79
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Nake si sarebbe limitata ad ascoltare Diana e Duncan che pareva soddisfatto del lavoro svolto per poi osservare l'accolito prendere con se la testa del demone e la bambina. Nessuna parola, espressione o gesto sarebbero stati esternati in quel momento mentre il suo sguardo si sarebbe voltato per l'ultima volta sulla compagna.
"Le nostre strade si dividono qui. Mi rammenterò del tuo nome se mai un giorno dovessimo incontrarci. Buonanotte"
Nake sollevò il braccio in segno di saluto mentre Blanca capto quel gesto come invito a congedarsi. Era la prima volta che Nake tornava da una missione con un proprio equipaggiamento addosso. Se le avessero chiesto di lasciarlo in custodia avrebbe fatto richiesta di lasciare intatta l'ultima lancia rimasta ancora appesa allo schienale. Una volta raggiunta la cella si sarebbe spogliata completamente dagli abiti imbrattati del sangue del demone mentre dal catino avrebbe raccolto dell'acqua che si sarebbe versata addosso per rinfrescarsi e pulirsi dall'eccessiva polvere. Infine si sarebbe gettata sulla branda per riposare.
"Un nuovo distretto... Che domani finirò per riposare in un altro luogo..? non mi farebbe male cambiare aria..."
Nake avrebbe chiusi gli occhi per poi iniziare a rilassarsi.
"Non sono mai riuscita ad abituarmi all'odore acre che si respira in questa gabbia... Demoni creati per uccidere altri demoni... è questo il destino di chi varca i cancelli di Staph a meno che non sopraggiunga la morte... Non mi resta che lasciar passare anche questa notte come quelle precedenti e le prossime ancora, fino a quando non incontrerò un paio di zanne più affilate delle mie che riusciranno a divorarmi..."
Passò così un altra notte di raccapriccianti incubi fino a quando un nuovo giorno non avrebbe preteso ancora una volta la sua presenza e i suoi servigi.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%

Punti Limite: 5,5/17,5

Stato fisico: Buono. 

Stato psicologico: Rilassata. Curiosa di conoscere in quale angolo di continente l'avrebbero spedita.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 14-06-2017 11:55 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)