Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
01-03-2014, 10:20 PM
Messaggio: #15
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -

Le due guerriere non impiegarono molto a giungere dinnanzi alle imponenti mura di Holmgard. Wow, è davvero enorme! Non avevo mai visto una città così grande, prima d'ora. Pensò Olivia, osservando quella che era la prima tappa del loro viaggio con genuino stupore. Era vero, in effetti la città dove aveva sostenuto la prova finale del suo addestramento (ovvero l'unica altra città che ricordasse di avere mai visto in tutta la sua vita) non si avvicinava nemmeno lontanamente alle dimensioni di questa. 

Davanti ai cancelli c'era una lunga fila di persone che attendevano il loro turno per poter entrare in città, ma ciò nonostante Seayne si incamminò senza esitare in quella direzione, affermando con una punta di ironia che se quelle persone si fossero scansate per timore vedendo arrivare le due guerriere, come a suo dire facevano sempre, allora questo avrebbe permesso loro di risparmiare un bel po'di tempo. Olivia seguì la compagna, curiosa di vedere se la sua previsione si sarebbe rivelata azzeccata oppure no. Da parte sua, per quel poco di esperienza che aveva avuto nel trattare con i civili, non le era sembrato che fossero particolarmente spaventati da lei, anzi. 

Tuttavia, non fu necessario mettere alla prova la reazione della folla. Fatti pochi passi infatti, un'ometto calvo notò le due guerriere e corse loro incontro. Heh. Quest'uomo di sicuro non se la passa male. Pensò Olivia, osservando l'aspetto opulento dell'uomo: i ricchi abiti, i gioielli, la barba e le unghie ben curate, lasciavano ben pochi dubbi sul fatto che fosse ricco sfondato. L'Uomo, che si presentò come Bernard Michael Morhaime II (un nome da aristocratico, anche se alla ragazza dava più l'idea di essere un ricco mercante), disse loro che le avrebbe ospitate finchè non fossero state pronte per riprendere il loro viaggio verso Durenor, la loro vera meta, e chiese i loro nomi. Olivia attese che Seayne si presentasse, dopodichè fece lo stesso: - Ed io invece sono Olivia, al vostro servizio. - Disse sorridente, parlando in un tono cordiale. A quel punto, attese semplicemente la reazione di Mastro Bernard. 



Citazione:
Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: E' ancora di buon umore. Tranquilla.  
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 01-03-2014 10:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)