Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
11-05-2014, 01:56 PM
Messaggio: #48
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Terminato il tour esplorativo dei giardini di Mastro Bernard, le due guerriere si ritirarono infine nelle loro stanze. Dopotutto, dovevano pur riposare se volevano essere pronte per ciò che le attendeva l'indomani. Complici il morbido pigiama fornitole dalle domestiche ed il comodissimo materasso del letto, Olivia dormì come un sasso, e quando all'alba vennero a svegliarla, la ragazza si alzò dal letto completamente riposata. Onestamente, non ricordava di aver dormito così bene da.... Anzi no, in effetti non aveva mai dormito così bene in vita sua, prima di allora. 

Dopo colazione le domestiche condussero lei e Seayne nuovamente nella stanza dove il giorno prima si erano fatte il bagno, solo che questa volta lo scopo era preparare i travestimenti che le due guerriere avrebbero dovuto utilizzare mentre si spacciavano per prostitute... oh pardon, cortigiane, in quel di Durotar. Le domestiche ci impiegarono un paio d'ore a prepararle, e durante tutto quel tempo Olivia prestò la massima attenzione ad ogni fase dell'intero processo: imparare qualche trucco su come camuffarsi avrebbe potuto rivelarsi assai utile, in futuro...

Quando alla fine le ragazze la misero di fronte ad uno specchio per mostrarle il risultato del loro lavoro, Olivia non potè fare a meno di restare impressionata: i suoi capelli color biondo paglia erano stati tinti di un color rosso scuro, che si abbinava splendidamente all'abito anch'esso rosso che le avevano fatto indossare, il quale tra l'altro, essendo stretto in vita e sul seno, aveva l'effetto di mettere in risalto le sue forme. Come tocco finale, le ragazze le avevano messo un velo di trucco sulle palpebre e sulle guance, e le avevano dato un gioiello da indossare. Però... davvero niente male! Direi che sono pronta per recitare la parte... Pensò la ragazza, compiaciuta.

Anche Seayne subì una trasformazione. Anzi, nel suo caso il cambiamento fu ancora più radicale, dato che era lei quella il cui normale aspetto dava più nell'occhio. Ma adesso, con quei capelli corvini e quel vestito argenteo addosso, solo chi già la conosceva avrebbe potuto riconoscere la guerriera albina dietro quella bellezza austera e seducente.

Imoen disse loro che ogni uomo nel raggio di diverse centinaia di metri che avesse posato il suo sguardo su di loro le avrebbe desiderate ardentemente. Ovviamente la domestica lo disse con l'intento di fare loro un complimento, ma Olivia non potè fare a meno di sentirsi un brivido freddo scorrerle lungo la schiena: le era appena apparsa nella mente l'immagine di Goffredo, e con essa il ricordo di come il bellimbusto ci avesse sfacciatamente provato con lei per tutto il tempo in cui gli era stata a portata di moine. Un'esperienza abbastanza sgradevole. Cavolo, so che si suppone che io sia una cortigiana, e so anche che mi hanno agghindata in questo modo perchè attirassi l'attenzione, ma mi auguro di non ritrovarmi veramente con un'orda di sporcaccioni bavosi attaccata alla gonna. Sarebbe una seccatura incredibile riuscire a levarmeli di torno, indipendentemente da qualsivoglia informazione utile che dovessi riuscire ad estorcere loro. Pensò la ragazza, con un po' di preoccupazione.

A quel punto, comunque, non restava altro da fare che andare all'esterno, dove, come disse loro Imoen, la carrozza che le avrebbe condotte a Durotar era già in attesa insieme alla guardia del corpo che si stava occupando di caricare i loro bagagli. "Bene dunque. Seayne, vogliamo andare?" Chiese Olivia alla compagna, avviandosi dietro alla domestica. Il tempo del relax era finito, era ora di iniziare davvero la missione. Dal momento che la loro guardia era all'oscuro delle loro vere identità, Olivia si concentrò, preparandosi mentalmente a inziare la sua recita nel momento in cui avesse incontrato l'uomo...



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Di buon umore. Fresca e riposata. Impressionata dal suo aspetto dopo il "trattamento" ricevuto dalle domestiche (e da lei seguito con grande attenzione), attende di conoscere l'uomo che le accompagnerà a Durotar insieme ad Imoen.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 11-05-2014 01:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)