RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
|
16-05-2014, 07:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2014 07:25 PM da Sir_Alric.)
Messaggio: #51
|
|||
|
|||
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato - Sentendo le parole della compagna, per la seconda volta nel giro di pochi minuti Olivia sentì un brivido freddo scorrerle lungo la schiena. Cavolo, le pillole per la soppressione dello Yoki! Dannazione, come aveva fatto a dimenticarsi di una cosa tanto importante? Era del tutto inutile camuffarsi per sembrare un'altra, se poi lasciava i suoi occhi d'argento in bella vista! Ma dove accidenti aveva la testa? Grazie agli dei Seayne se n'è ricordata. Stavo per fallire in modo imbarazzante prima ancora di aver iniziato. Pensò la ragazza, con un po' di vergogna, dato che lei stava per dirigersi all'esterno come se niente fosse solo per fare una figuraccia da perfetta imbecille. Non andava bene. Non andava bene per niente. Il fatto che stesse per commettere un simile stupido errore significava che non era abbastanza concentrata. E' questo era un male. Un grosso male. Datti una svegliata, Olivia! Non li puoi fare simili sbagli! Rimproverò a sè stessa, mentre ingoiava la pillola che Imoen aveva tirato fuori dal sacchetto. Era vero, doveva darsi una regolata, o avrebbe passato dei guai. Ok, ricominciamo. E stavolta cerchiamo di farla giusta. Pensò la ragazza, sempre rivolgendosi a se stessa. A quel punto, Olivia chiuse gli occhi e fece un respiro profondo per concentrarsi nuovamente. Davvero, stavolta. Andiamo. Si disse, riaprendo gli occhi...
All'esterno della villa, le due guerriere trovarono la carrozza (o era più un carro merci riadattato? Beh, non che avesse importanza, comunque. Era un mezzo di trasporto, e tanto bastava) ad attenderle, ed insieme ad essa anche la famosa guardia del corpo. Ma che...?! Ad Olivia non ci volle molto per comprendere cosa avesse voluto dire Imoen, quando aveva affermato che l'uomo, che rispondeva al nome di Minsc, era un po' strano. La domestica non si riferiva al fisico massiccio dell'uomo, ne alla sua altezza, ne alle sue cicatrici, ne al curioso tatuaggio che aveva sul viso, e nemmeno al suo bizzarro modo di parlare, con quel forte accento che la guerriera non avrebbe saputo ricondurre ad alcuna specifica zona geografica. No, con ogni probabilità, ciò che lo aveva fatto apparire "strano" agli occhi della domestica era il fatto che Minsc... beh... parlava con un criceto. Eh già, proprio così. Ooookkkkeeeey... questa davvero mi mancava. Pensò Olivia, alquanto perplessa, quando se ne rese conto. Dunque, l'uomo che si supponeva teoricamente dovesse essere lì per proteggerle era un tipo strambo che conversava amabilmente con un roditore, uh? Dannato Kelsier. Ciò nonostante, al netto delle sue stranezze Minsc le dava l'idea di essere un tipo a posto, proprio come aveva detto Imoen, ragione per cui Olivia decise che avrebbe sorvolato sul rapporto ambiguo che l'uomone aveva con il suo criceto.
- Ooh! Però, guarda che fusto! Ora che lo vedo, mi sento già più al sicuro. Non sei d'accordo, Lanfear? - Disse Olivia, rivolgendosi principalmente a Seayne ma parlando in modo che la sentissero tutti. Senza poi attendere una risposta della compagna, la ragazza si avvicinò a Minsc - Il piacere è mio, Mastro Minsc. Il mio nome è Michelle... - Michelle? Un nome che si era inventata al momento. Visto che Seayne aveva deciso di usare un falso nome, aveva deciso di farlo anche lei. Non c'era una motivazione particolare dietro quella sua decisione, era più un suo capriccio. - ... e questa è la mia amica Lanfear... - indicò Seayne. - ... sono felice di avervi con noi, e sono certa che sarete di grande aiuto in caso dovessimo incontrare dei malintenzionati durante il nostro viaggio a Durenor. - disse Olivia, parlando con voce suadente e sorridendo in modo affettuoso. - E naturalmente, questo vale anche per il qui presente Boo. - aggiunse, rivolgendo un sorriso anche all'animaletto. Non che pensasse che il criceto avrebbe apprezzato le sue parole. Più che altro, stava cercando di far buona impressione sul proprietario, dato che sembrava essere parecchio affezionato alla bestiola.
A quel punto, Olivia attese una reazione da parte dei presenti, in particolar modo da parte di Seayne e di Minsc, dopodichè sarebbe salita a bordo del carro insieme alla compagna, una volta esauriti i convenevoli. Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)