Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
17-05-2014, 04:47 PM
Messaggio: #52
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]


 
In risposta alla richiesta della guerriera… mora, Imoen si ricordò d’avere con se uno dei due sacchetti delle pillole soppressori dello Yoki e ne porse una ciascuna alle due compagne, che l’ingoiarono senza indugi…
Dopo tanti anni dalla sua trasformazione, fu una strana sensazione per Seayne percepire l’energia demoniaca che era in lei affievolirsi a poco a poco, mentre i suoi occhi perdevano il tipico bagliore argentato, ritornando al colore grigio che avevano in natura e la sensazione di “vicinanza” di Olivia spariva: per qualche istante Seayne ebbe la sensazione di sentirsi debole e vulnerabile.
 
-Grande Stella del Nord! Possibile che mi sia talmente abituata a essere una mezzo demone, da sentirmi a disagio se il mio Yoki viene soppresso?-
 
Turbata da quei pensieri e sensazioni, si accorse a malapena delle parole di Imoen la quale richiamò l’attenzione delle compagne rivolgendosi a Seayne col nome che si era autoimposta. La guerriera del Nord si mise al passo con le due compagne, notando però che anche Olivia sembrava persa nei suoi pensieri.
Uscirono in fine dalla villa, laddove ad attenderle c’era il buon Alfred, che le accolse con l’ennesimo complimento galante, il quale era vicino a quello che sembrava un carro merci – Seayne da piccola ne aveva visti parecchi – il quale però sembrava tenuto molto bene e, inoltre, era decorato con intarsi e disegni su entrambe le fiancate; due cavalli erano già attaccati al traino: insomma , non era una carrozza, ma…
 
-Sempre meglio che camminare per miglia e miglia!-
 
Si disse Seayne, cercando di superare quei momenti di disorientamento, tentando di focalizzare la sua mente sugli aspetti “pratici” della missione
 
A un richiamo del maggiordomo, un grosso omone si precipitò verso di loro. Nonostante Seayne avesse vissuto in una comunità di minatori, quindi di uomini dai fisici robusti, dovette ammettere che il loro accompagnatore li batteva di gran lunga: era alto e muscoloso, calvo e con uno strano disegno di colore blu sul viso; piccole e grandi cicatrici sparse sul suo corpo lo indicavano come un combattente, però il suo sguardo faceva intuire un carattere gentile…
 
Questo grosso uomo è Minsc! Lieto di fare la vostra conoscenza, belle signore! Questo grosso uomo e Boo vi proteggeranno! Vero Boo?
 
Disse rivolto alle due compagne, esibendosi in un inchino
 
-Uh? Sono in due?-
 
Pensò Seayne facendo scorrere rapidamente lo sguardo tutt’attorno per vedere chi avesse risposto all’omone. Fu così che vide Alfred e Imoen i quali sembrava si stessero trattenendo dal ridere e vide sbucare un piccolo animaletto dalla manica di Minsc…
 
-Uno scoiattolo? No, sembra piuttosto un topolino o qualcosa del genere… Ma è questo il Boo di cui parla?-
 
Forse Alfred e Imoen stavano per ridere a causa dell’espressione stralunata che Seayne sentiva di avere in quel momento.
Olivia fu più lesta di lei a rispondere all’omone, lodandone la possanza fisica e presentandosi a lui come Michelle…
 
-Eh? Ah! Anche Olivia allora ha scelto un nome falso per se stessa!-
 
… presentandola poi a sua volta come, appunto, Lanfear. Seayne rivolse una riverenza all’uomo.
 
Sono anch’io lieta di conoscervi, Messer Minsc! Sono certa che, con voi… due al nostro fianco non avremo nulla da temere!
 
Poi, udendo le parole della compagna, si avvicinò a sua volta al grosso uomo, con l’intenzione di fare una piccola carezza all’animaletto, pronta però a ritrarsi se Minsc avesse reagito male a quell’approccio.
 
-Non è cattivo, ma se si rivolge alla bestiola come se fosse un umano… Beh, qualche problema ce l’ha! Spero non si arrabbi se provo a fare una coccola al piccolo Boo…-
 
Pensò la guerriera, provando un po’ di pietà per Minsc…
 
Non vi preoccupate, le città pullulano sempre di malvagità e decadimento... Ma dove arriva Minsc, il male si ritira!
 
Dopo quelle parole da parte del loro accompagnatore, Alfred si esibì in un ultimo inchino e salutò le due guerriere augurando loro buona fortuna.
 
Grazie, buon Alfred! Grazie di tutto! Spero ci si possa rivedere un giorno! Portate i nostri ringraziamenti a Mastro Bernard!
 
Gli rispose Seayne
 
Corazzato, affilato e pronto a partire! Minsc e Boo sono pronti!
 
E allora possiamo andare!
 
Esclamò Seayne arrampicandosi sul carro subito dopo Olivia per prendere posto. Dopodiché avrebbe allungato le mani per aiutare Imoen a salire se la cameriera ne avesse avuto bisogno.
 
Il giorno era giunto, il sogno era finito, la missione iniziava ora!
 


Citazione:
Yoki Utilizzato: 0% (Soppresso a causa del farmaco)
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Inizialmente disorientata dalla soppressione dello Yoki a causa del farmaco.Sbalordita poi dalla comparsa di Minsc e del suo animaletto, prova un po’ di pietà per lui. Impaziente di iniziare la missione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki soppressa a causa del farmaco

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 17-05-2014 04:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)