RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
|
01-06-2014, 06:13 PM
Messaggio: #60
|
|||
|
|||
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[-pensato-] [parlato] [parlato da altri] -Ombre! Mi hanno visto!- Forse a causa di un’esitazione, o forse per la necessità di rendersi conto di persona di chi e cosa avessero di fronte, comunque fosse uno dei banditi l’aveva intravista e non aveva perso tempo a dare l’allarme agli altri, con estrema soddisfazione del loro capo che decise di mandare tre dei suoi a controllare.
Rimbalzando indietro, Seayne si avvide che Imoen, pur apparendo spaventata, si stava prodigando per fissarle la gonna come le aveva richiesto…
Brava Imoen!
Le disse cercando di farle coraggio, mentre la sua mente elaborava rapidamente quanto aveva visto:
-Banditi a cavallo, armati con corte spade e con indosso logore armature di cuoio che proteggono spalle e torso… Bene!-
La mente della guerriera iniziò a elaborare un piano mentre rimaneva immobile quel tanto che bastò a Imoen per finire il lavoro, dopodiché la cameriera si diresse rapidamente verso Olivia, per appuntarle il vestito, Seayne la seguì, avvicinandosi alla compagna, mentre dall’esterno s’udì chiaramente il rumore di cavalli che si spostavano. Pochi istanti dopo Imoen finì anche con Olivia e si ritrasse rapidamente dall’altra parte del carro, mentre dal retro giunse il rumore degli uomini che smontavano. Seayne stava per dire qualcosa ma…
Creature malvagie, lasciate in pace le ragazze e affrontate la mia spada! Rrrraaaaaaaaaah!
… Minsc decise di attaccare i banditi, balzando giù dal carro e facendolo sobbalzare. Seayne trattenne a stento un gesto di frustrazione conscia del fatto che, escludendo i tre banditi che stavano per venire da loro, il loro supposto protettore si stava scagliando da solo contro sette avversari! Ma non c’era tempo per pensarci ora, i tre banditi stavano per salire, perciò Seayne si rivolse nuovamente alla compagna, parlandole sottovoce per non farsi sentire da fuori:
Ascolta Olivia, dobbiamo prenderli di sorpresa! Hanno armi corte e vecchie corazze di cuoio che proteggono spalle e torso… Fai come vuoi ma io ti suggerisco di dargli un pugno secco sul naso, senza esagerare con la forza. In questo modo tra il dolore e gli occhi che lacrimeranno a causa della frattura, dovremmo metterli in condizioni di non nuocere quel che basta per sbarazzarci di loro, senza infliggergli danni troppo gravi…
Mentre parlava Seayne mimò il gesto della mano col quale intendeva colpire il primo bandito che gli fosse capitato a tiro.
Mettiamoci subito dietro la tenda del carro, così li colpiremo di sorpresa e per prime quando salgono! Non se l’aspetteranno perché pensano d’aver a che fare con delle ragazze impaurite! Se dovessero entrare con l’arma in pugno bloccagli prima il braccio armato e poi colpisci con l’altra mano! Dopodiché li butteremo subito giù dal carro!
Concluse la guerriera mora. Ricordava bene il dolore e gli effetti causatigli dal tremendo pugno di Angela durante il loro duello e, facendo due più due, era abbastanza sicura che una frattura al setto nasale di un umano, inflitta da una guerriera non molto forte come lei, sarebbe stata sufficiente a renderlo inoffensivo per un po’.
Si piazzò quindi subito dietro la tenda sul retro del carro, possibilmente sulla destra di Olivia, pronta ad aggredire il primo dei banditi che le si fosse parato davanti.
Citazione: I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)