RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
|
06-06-2014, 07:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2014 12:45 AM da Sir_Alric.)
Messaggio: #63
|
|||
|
|||
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato - Ok. Posso farcela. Pensò Olivia. Aveva deciso di correre un rischio calcolato, abbandonando la protezione offerta dal carro per andare a combattere in campo aperto, perchè era fiduciosa di poter essere più veloce dei banditi se avesse potuto muoversi liberamente in un contesto nel quale poteva sfruttare appieno la sua agilità e i suoi riflessi sovrumani. Ed aveva appena avuto la conferma che le cose stavano effettivamente così, giacchè malgrado i tre uomini avessero cercato in ogni modo di afferrarla, la ragazza era riuscita a passare facilmente in mezzo a loro e a superarli senza che essi riuscissero neppure a sfiorarla.
Dunque, vediamo... che cosa faccio adesso? Si domandò allora la guerriera, per nulla intimorita dalle minacce rivoltele dal più grosso dei tre briganti (i quali comunque sembravano essere tutti belli robusti), evidentemente adirato per non essere riuscito ad acchiapparla. Anche se gli avversari erano in tre e armati di coltello, infatti, fintanto che non riuscivano a prenderla non potevano farle proprio un bel niente, ragione per cui non c'era motivo di avere paura. Quindi, la ragazza poteva tranquillamente ignorare le loro intimidazioni e pensare alla prossima mossa da fare.
Uhm....come volevo la loro attenzione è concentrata su di me, perciò stanno dando le spalle al carro... Bene. Vuol dire che credono che ci fossi solo io lì dentro. Se Seayne è sveglia, potrebbe approfittare della situazione per prenderne uno di sorpresa... Pensò Olivia, augurandosi che la compagna capisse che era il caso di venire a darle una mano. Va bene che era stata lei a dirle di pensare a proteggere Imoen, ma insomma, sperava che comprendesse la situazione e che cosa fosse più opportuno fare al momento. Ora, suppondendo che lei me ne levi uno di torno, ne restano due... E se mi riuscisse di metterne uno fuori combattimento in un colpo solo, allora dovrei vedermela con un singolo avversario. Riflettè la guerriera. Dunque, si trattava di capire come fare a metterne uno fuori combattimento in un solo colpo, possibilmente senza farsi acchiappare o colpire da una coltellata nel mentre. Heh. Mi è appena venuta un'idea... Pensò la ragazza, sopprimendo un ghigno che le si sarebbe sicuramente stampato sul volto, se lei non l'avesse impedito. A quel punto, Olivia decise di provare a fare fessi i banditi. Fece del suo meglio per sembrare assolutamente terrorizzata, gettando uno sguardo spaventato ai coltelli impugnati dai briganti e rivolgendosi quindi loro balbettando e parlando con un tono supplichevole: - N-no! Mi arrendo! Vi prego, non f-fatemi del male. Non v-voglio m-morire! - disse Olivia, avvicinandosi allora al più grosso dei tre banditi, quello che l'aveva minacciata, camminando con passo incerto come se avesse le gambe rese molli dalla paura, e tenendo le mani alzate e bene in vista per far vedere ai tre uomini come fosse assolutamente indifesa ed innocua. Ovviamente, la sua era tutta una recita. In realtà, la ragazza era assolutamente calma, concentrata, e pronta a scattare al momento opportuno. Nell'istante preciso in cui avesse avuto l'energumeno a portata di tiro, infatti, Olivia sarebbe scattata come una molla e con la gamba sinistra gli avrebbe mollato un calcio a tradimento in mezzo alle gambe, dritto sui gioielli di famiglia. Lo avrebbe sferrato con forza, per fargli male. Il bandito poteva anche essere grande e grosso finchè voleva, ma per quanto ne sapeva lei non esisteva un solo uomo sulla faccia della terra capace di restare impassibile dopo aver ricevuto un colpo prorio lì. Ragione per cui, se fosse riuscita a centrarlo lo avrebbe quasi sicuramente messo fuori combattimento, almeno temporaneamente. In ogni caso, per precauzione, sia che l'attacco fosse andato a segno o meno, un istante dopo Olivia avrebbe compiuto un balzo all'indietro per sottrarsi a possibili rappresaglie. Dopodichè, avrebbe valutato la situazione e deciso la sua prossima mossa...
Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva in conseguenza dell'assunzione del farmaco per la soppressione dello Yoki.
Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)