Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
28-08-2014, 11:53 PM
Messaggio: #105
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Avevo ragione, era mister muscolo. Pensò Olivia. Lo stratagemma di Seayne aveva funzionato, e la reazione dell'omone alla frase in codice pronunciata dalla compagna era stata abbastanza eloquente da non lasciare dubbi: lo sfregiato era Jason, Olivia ormai ne era sicura.

Neanche il tempo di rallegrarsi per aver risolto quel primo problema però, che subito se ne presentò uno nuovo. E non solo era nuovo, ma era anche uno di quelli fastidiosi. Appena accomodatesi al loro tavolo, le due guerriere furono infatti avvicinate da due uomini, uno ben vestito e l'altro decisamente no, i quali, avendo evidentemente intuito come le due fossero prostitute (il che a conti fatti era un bene, perchè voleva dire che il loro travestimento stava funzionando) fecero loro capire senza troppi giri di parole di essere interessati a.... "usufruire dei loro servizi", per dirla in modo elegante. O semplicemente a scopare, per dirla e basta. Hmph. Si sono fatti avanti in fretta. Onestamente, speravo che ci mettessero un pò di più prima di venire a darci noie, ma suppongo che fosse chiedere troppo. E ora, come ce li togliamo di torno questi due? Si domandò la ragazza. Anche se ampiamente prevista (anzi, praticamente scontata vista la loro copertura), una richiesta del genere era una colossale seccatura. Questo perchè, se da un lato le due guerriere semplicemente non potevano acconsentire (quand'anche fossero state disposte a concedersi per il bene della missione, la loro identità fittizia di prostitute se ne sarebbe andata di corsa a trovare delle loro colleghe nell'istante preciso in cui qualcuno oltre a Imoen le avesse viste nude), dall'altro lato non potevano nemmeno rifiutare e basta. Almeno, non  se volevano risultare credibili nei loro ruoli. Quindi, il problema dinnanzi a Olivia sostanzialmente era: Come fare a mandare in bianco i due sporcaccioni, senza però dir loro espressamente di no? Mentre la ragazza si lambiccava il cervello per cercare un modo per venire a capo di questo dilemma, Seayne rispose per prima scegliendo di prendere tempo: in sostanza, ammise di essere una prostituta, ma informò gli aspiranti clienti che "la bottega" non avrebbe aperto prima di qualche giorno, e che quindi se ne sarebbe eventualmente riparlato in seguito. Olivia avrebbe usato parole diverse per rivolgersi ai due uomini, tuttavia per il momento decise di non dire nulla e di osservare prima la reazione degli interlocutori alle parole di Seayne, riservandosi eventualmente di intervenire in seguito. Chissà, forse le parole della compagna sarebbero bastate a far desistere i due. In caso contrario, avrebbe dovuto inventarsi qualcosa...

Citazione:
Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva in conseguenza dell'assunzione del farmaco per la soppressione dello Yoki. 
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal Farmaco)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 28-08-2014 11:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)