Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
09-09-2014, 10:56 PM
Messaggio: #113
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]
 

Non fu difficile convincere Minsc ad andare a cercare Imoen, così come non fu difficile trovare la stanza di Jason il quale, pur mostrando gentilezza,  ostentava una certa urgenza e una certa prudenza, quasi temesse d’essere scoperto da qualcuno, quando invitò Seayne e Olivia a entrare nella sua stanza, nella quale c’era solo un unico tavolo con quattro sedie. Seayne si accomodò e dopo un po’ anche Jason fece lo stesso.
A quel punto l’uomo si presentò ufficialmente e, dopo averle ringraziate per aver accettato l’incarico, introdusse brevemente la situazione: 

Qui la situazione è critica. Persone che spariscono nel nulla, altre che vengono ritrovate... uccise, smembrate, bruciate. E la milizia non fa nulla perché... perché ci sono dentro sicuramente anche loro, in un modo o nell'altro! Mio figlio... mio figlio è stato ritrovato fatto a pezzi! 

-Huh? Che strano modo di agire per uno Yoma! A meno che la setta non faccia tutto ciò per deviare l’attenzione!- 

Pensò Seayne. Poi la guerriera si accorse dell’odio che brillava negli occhi della vecchia guardia al ricordo della orrenda morte di suo figlio. Jason s’era ammutolito: probabilmente il dolore della sua perdita in quel momento lo aveva sopraffatto e, nonostante la sua diffidenza nei riguardi degli umani, Seayne non poté non provare pietà per quell’uomo e per il suo dolore.
Allora allungò la sua mano destra, tentando di appoggiarla sul braccio di Jason in un gesto che voleva essere di solidarietà e di conforto e poi gli disse: 

Un figlio rappresenta la speranza del futuro per i genitori e la sua morte è una perdita terribile! Per lui vi chiedo, Mastro Jason: raccontateci tutto! Tutto quello che è accaduto e che accade qui, compresi i vostri sospetti, cosicché io e la mia compagna possiamo farci un’idea della situazione e quindi decidere come agire! Aiutateci ad essere quelle che vendicheranno la morte di vostro figlio! 

Quell’ultima frase venne profferita con tono molto più deciso, mentre gli occhi della guerriera cercavano di incontrare quelli della vecchia guardia. Odio e voglia di vendetta erano sentimenti forti e Seayne contava di fare leva proprio su quelli per spingere Jason a rivelare quello che sapeva su quella brutta storia…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Soppresso dal farmaco
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Nonostante i suoi pregiudizi riguardo gli umani, è impietosita dal dolore di Jason. Facendo leva sui sentimenti dell’uomo, cerca di convincerlo a raccontare tutto quello che sa.
Percezione dello Yoki: Soppressa dal farmaco.


I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 09-09-2014 10:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)