Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
22-11-2014, 05:28 PM
Messaggio: #148
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

Va bene Olivia, sta attenta anche tu.
 
Così Seayne salutò la compagna, annuendole e rivolgendole un sorriso stavolta caldo e sincero, prima di dirigersi nel corridoio di sinistra, dove, nascosta nel buio, c’era la preda che aveva, per così dire, “fiutato”.
Camminò con prudenza, a passi lenti e misurati per fare il minor rumore possibile, in mezzo al putridume e alle carcasse di animali che nulla avevano a che fare con quelli che abitavano nei suoi boschi natii, riuscendo comunque a orientarsi nonostante la scarsa luce che regnava lì sotto. Sulla volta del soffitto correvano delle piccole tubature dalle quali sembrava sgocciolasse ogni tanto dell’acqua.
Improvvisamente Seayne udì delle voci provenire dal corridoio davanti a se e si accorse che la luce soffusa stava aumentando d’intensità, come se chi si stava avvicinando portasse con se delle torce.
 
-Ombre! Non me li aspettavo così presto!-
 
Erano semplici umani? Oppure la preda di Seayne era tra essi? La guerriera si sforzò di mantenere la calma e rapidamente si guardò tutt’attorno: purtroppo non c’erano altri passaggi o rientranze in cui avrebbe potuto nascondersi... Che fare?
Rapidamente Seayne elaborò il suo piano: raccolse il suo mantello sul davanti e lo arrotolò su se stesso, creando una sorta di grezza fune che utilizzò per tentare di legare la sua claymore attorno alla guardia dell’elsa, lasciandola poi penzolare sul suo davanti dimodochè la spada non le cadesse e lei potesse avere le mani libere. Fatto ciò, avrebbe provato a spiccare una balzo verso l’alto cercando di afferrarsi alle tubature che correvano sul soffitto, possibilmente in prossimità dei sostegni che le reggevano cosicché la struttura potesse reggere meglio il suo peso. Se ci fosse riuscita, avrebbe a quel punto fatto oscillare il suo corpo in modo tale da darsi lo slancio e poi, con un colpo di reni, avrebbe cercato di appendersi alle tubature alche con le punte dei piedi, in modo tale da distribuire meglio il peso del suo corpo, diminuendo il rischio di cedimento delle tubature.
A quel punto, se tutto fosse andato bene, si sarebbe ritrovata appesa ai tubi con la claymore poggiata sul petto. La sua idea era di rimanere appesa lassù, sperando che gli uomini non la notassero e passassero oltre. Se si fossero accorti di lei beh… ci avrebbe pensato dopo. A scanso d’equivoci però, Seayne concentrò la sua percezione sulle persone in arrivo – sembrava fossero almeno tre – se uno di loro era lo Yoma, era meglio saperlo subito! 

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Contrariata dalla presenza delle tre persone in arrivo.
Percezione dello Yoki: Attiva a sondare le persone in arrivo.
Punti Limite: 0/25

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 22-11-2014 05:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)