RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
|
05-12-2014, 12:35 AM
Messaggio: #161
|
|||
|
|||
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri] Ancora una volta lo Yoma diede sfoggio di grande forza o, almeno, di una forza di molto superiore alla sua, nonostante lo Yoki rilasciato dalla guerriera. Infatti non appena Seayne riuscì di acchiappare al volo il proiettile umano scagliatole contro dallo Yoma, lo “strappo” fu tale che quasi venne trascinata a terra: in qualche modo riuscì comunque a salvare l’uomo dall’urto e pure ad arrestare momentaneamente l’offensiva del mostro, il quale aveva riportato una ferita all’altezza del petto, però lei aveva ricevuto comunque un calcione allo stomaco che le aveva tagliato il fiato e, probabilmente, prodotto anche qualche altro danno interno, sia pure di lieve entità, scaraventandola contro la parete a un paio di metri di distanza dal mostro.
-Ombre! Maledizione!-
Seayne tossì e sputò mentre l’aria faceva nuovamente ingresso nei suoi polmoni… Che fare a quel punto? Lo Yoma era ben lontano dall’essere sconfitto e anche i suoi accoliti sembrava si stessero riprendendo dallo stupore: il tempo iniziava a scarseggiare!
A ulteriore conferma di questo fatto, in lontananza, si iniziò a udire un suono, come di piccole campane, il quale sembrava avvicinarsi sempre di più…
-Huh? E questo cos’è? Un allarme? Che Olivia sia stata scoperta… o peggio?-
Il solo pensare alla possibilità di aver perso un’altra compagna riempì Seayne di rabbia, rabbia che voleva sfogare contro il mostro che aveva davanti.
-Vediamo di farla più semplice stavolta, ma mi serve più forza!-
Mentre si raddrizzava rapidamente sulla sua persona, la muscolatura di Seayne raddoppiò e il suo viso divenne ancor più mostruoso, poiché la guerriera liberò altro Yoki, raggiungendo il 50%: a quel punto, reggendo saldamente la claymore con ambo le mani e sfruttando l’ulteriore incremento di velocità dovuto alla maggior quantità di Yoki rilasciato, avrebbe fatto ricorso a una variante della mossa che aveva usato contro Alicia in allenamento e che a Lore era andata male a causa del mancato coordinamento tra lei e la compianta Saphelia.
Non potendo prendere lo slancio a causa dell’esigua distanza tra lei e lo Yoma, circa un paio di metri, Seayne avrebbe effettuato uno scatto il più veloce possibile sulla sua sinistra – la destra del mostro – cercando di rimanere appena fuori dalla portata dei suoi pugni, calci e manate, per poi eseguire un rapido controbalzo sulla sua destra, cercando di scivolare dietro le spalle dello Yoma; a quel punto, sempre reggendo la claymore con due mani, avrebbe tentato di menare un fendente diretto alla testa/collo del mostro, nel tentativo di decapitarlo; se lo Yoma fosse riuscito in qualche modo a proteggere la testa, Seayne allora avrebbe optato per un fendente diretto al corpo con tutte le sue forze, nel tentativo di tranciare il nemico in due o, quantomeno, di infliggergli una ferita il più grave possibile.
Alla fine, sia che la mossa avesse avuto successo o meno, Seayne sarebbe balzata all’indietro quel che bastava per sottrarsi alla possibile rappresaglia dello Yoma, in modo tale da poter poi accorciare la distanza dal mostro in un istante.
Per tutta la durata dell’azione Seayne sarebbe comunque stata in guardia: qualunque cosa il mostro le avesse eventualmente scagliato contro: pugni, calci, manate, artigli, la guerriera avrebbe tentato di tagliarli via.
E forse, una volta fatto fuori il capo, gli altri accoliti si sarebbero sbandati.
Citazione: I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)