Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
21-01-2015, 06:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2015 06:53 PM da Narratore.)
Messaggio: #174
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Ora c'era spazio per riflettere, per concentrarsi, per tornare con la mente a quello che era il significato di vita o di morte e lei, Seayne, non era poi così distante dal baratro oscuro dell'Oblio per cui sicuramente era una riflessione attenta a cui doveva prestare il massimo della concentrazione.
Era una Guerriera così poco dotata nella rigenerazione, nella resistenza fisica in generale, che quella ferita stava lentamente per trasformarsi in qualcosa di critico da cui non sarebbe mai più potuta tornare indietro. 
...Ma ora che i villici della setta parevano essersi dileguati, finalmente in quel luogo putrescente e marcio sembrava essere calata una quiete sufficiente per ridurre almeno parzialmente il dolore che la ferita le infliggeva. [Grave > Media]
Certo, ancora non aveva finito, eppure.

Appena lo Yoma vide i movimenti sinuosi della spada avversaria, riconoscendo nelle sue forme e nei suoi gesti le azioni del primo attacco, il mostro non ebbe dubbi su cosa fare: non poteva più permettersi di parare, tanto meno con uno squarcio del genere sulla spalla sinistra, per cui era l'ora di tentare il tutto per tutto.
Escludendo la capacità ormai esigua nell'uso del braccio sinistro, capì di dover concentrare tutta la forza d'attacco sulla destra con un affondo all'altezza dell'omero -sinistro- di Olivia. E ci riesce in pieno [Ferita MEDIA da perforazione] per sfortuna della Guerriera ma lo Yoma non si era accorto dei piani della donna.
Se fosse stato realmente l'attacco di prima, con quel movimento si sarebbe potuto molto probabilmente spostare e al tempo stesso infierire un colpo decisivo all'avversaria ma quest'ultima era stata più astuta.
Egli se ne accorse troppo tardi, quando ormai la claymore aveva sezionato più di metà del suo torso e questo fu uno dei motivi per cui per fortuna di Olivia, la lama nemica non le procurò una ferita di entità superiori: il mostro aveva perso forza.
N... Non sei meglio di me! Cough...
Le quantità di sangue violaceo si sprecavano e andavano a mescolarsi con lo schifo che c'era in terra; poco dopo Olivia avrebbe reciso anche il resto del corpo dello Yoma e per lui non ci sarebbe più stata una seconda chance. 





Qualche attimo più tardi si udì il calpestio dei piedi in ambienti umidi come le fogne, sembravano arrivassero di fretta, Olivia aveva appena decurtato il torso dello Yoma in due.
Cinque umani la fissano, solo uno parla: Ma questo è un malocchio! 
Pff.. Uno di quelli, dallo sguardo strabico si trattiene appena. Andiamocene deficiente!
Sicuramente avevano poco da fare lì, scomparvero presto nelle tenebre ignorando la Guerriera.



Turnazione:
Nardo
Sir_Alric
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 21-01-2015 06:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)