Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
31-01-2015, 04:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2015 11:41 PM da Nardo.)
Messaggio: #183
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

Già, che fare adesso? Di primo acchito Seayne avrebbe voluto andarsene da lì e tornare al Tasso che Ringhia, ma avevano fatto fuori davvero tutti gli Yoma? E poi esplorare tutte le fogne con Olivia ferita e lei esausta le appariva ora come un’impresa improba, considerando l’estensione dell’abitato soprastante. Con molta lentezza la guerriera si rizzò in piedi e fu allora che lo sguardo le cadde sull’accolito che aveva cercato di aggredirla e che, per il disturbo, aveva ricevuto in cambio una legnata alle gambe la quale probabilmente gli aveva causato qualche piccola frattura.

Un’idea le si formò in mente: strappò un lembo del suo mantello, badando che non fosse troppo sporco, legandoselo sulla faccia coprendo naso e bocca, poi si riassestò il cappuccio del mantello sulla testa in modo da lasciar intravvedere soltanto i suoi occhi d’argento.

Dopodiché si chinò sui talloni di fianco all’uomo e lo scosse nel tentativo di fargli riprendere i sensi; se ci fosse riuscita gli avrebbe proposto un patto:

Ascoltami uomo! Non sono interessata a prendermi la tua vita e anzi, ti porterò fuori di qui in modo tale che tu possa chiedere aiuto a qualcuno, dal momento che i tuoi compagni sembra se la siano data a gambe. Non sarà difficile per te farti passare come una delle vostre vittime! In cambio però voglio sapere se qui sotto ci sono altri Yoma, o altri "signori" se preferisci e dove posso trovarli!
Se il settaro fosse stato restìo a collaborare o non ne fosse stato in grado, Seayne avrebbe tentato di svegliare l’accolito che lo Yoma le aveva scagliato addosso e che lei aveva salvato – ponendo l’accento su questo particolare – proponendogli lo stesso patto. Il suo obiettivo era appunto quello di capire dal racconto se lo Yoma abbattuto da lei e lo “spadaccino” eliminato da Olivia erano gli unici demoni a capo della setta.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 21/25
Stato Fisico: Ferite MEDIA e LEGGERA allo stomaco sanate. Molto stanca.
Stato Psicologico: Nonostante la stanchezza anche mentale riesce ancora a pensare a un modo per cercare di ottenere informazioni.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 31-01-2015 04:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)