Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
30-01-2015, 08:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2015 08:29 PM da clayfax.)
Messaggio: #74
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Camillah non credette a suoi occhi. Nemmeno il suo ultimo attacco aveva avuto effetto e neanche quello di Aracne! Ma come aveva fatto Clade a riuscirci invece? Evidentemente aveva una forza più sviluppata della sua nonostante fosse potenziata, non potevano esserci altre spiegazioni.

Evitò il contrattacco di Maexxna senza troppa difficoltà, ed indietreggiò per studiare la nuova situazione che si era creata. Cercò con lo sguardo Clade e la vide in parte libera dalla ragnatela: almeno ora poteva respirare e vedere quello che succedeva.

Camillah si trovò davanti ad una scelta. Poteva provare ad abusare nuovamente del suo yoki oppure spingere affinché fossero Clade e Aracne –potenziata- a portare gli attacchi. La prima strada era la più semplice, ma forse anche la più pericolosa per lei. Aveva già rischiato tanto una volta potenziandosi così tanto. Dunque decise di evitarla, ma solo se non ce ne fosse stato davvero bisogno. In più non era nemmeno sicura funzionasse..

Si avvicinò a Clade senza mai perdere di vista il ragno e stando pronta a tutto. Dopo essersi sincerata delle sue condizioni le disse cercando di non essere sentita dal mostro

Clade, dal momento che sei l’unica di noi ad essere riuscita a mettere un colpo a segno, credo che tu sia l’unica a poter fare danni al mostro. Cerchiamo di coordinarci per gli attacchi. Attacchiamo sempre in contemporanea e da più lati. Tu ed Aracne, cercate di attaccare sempre un attimo dopo me e Luna, in questo modo avrete sempre un vantaggio sul mostro perché sarà distratto da noi.

Senza attendere una risposta si rese conto che qualcosa non andava, Luna era a terra! A giudicare dal suo yoki stava perdendone il controllo! Doveva fare qualcosa. Almeno toglierla dal combattimento.
Con tutta la forza di cui disponeva cercò di raggiungerla evitando Maexxna, urlando

ARACNE SMETTILA DI GIOCARE ED USA IL TUO YOKI PER COLPIREEE!!

Se fosse riuscita nell’intento avrebbe afferrato Luna con la mano sinistra, lasciando la torcia a terra, e l’avrebbe portata dentro l’imbocco del tunnel più vicino per toglierla dallo scontro.
Non sapeva cosa avrebbe potuto fare per far ritrovare a Luna il suo controllo, ma di sicuro doveva tornare subito allo scontro, per aiutare le compagne e per recuperare la torcia..


Yoki Utilizzato: 50% (7,5 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale. Occhi dorati. Vene ingrossate sul volto e denti aguzzi. Corpo deforme ed ingrossato.
Stato Psicologico: Preoccupata sul da farsi, visto che i suoi attacchi non danneggiano il nemico, e per lo stato di Luna!
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - clayfax - 30-01-2015 08:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)