Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
17-02-2015, 11:29 AM
Messaggio: #81
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
   
L’attacco era andato a buon fine, esattamente come programmato. O forse no…
Colpita la superficie difatti, la spada invece che sprofondare nella carne come accaduto in precedenza, era tornata indietro, quasi rimbalzando. Clade rimase interdetta, pur accorgendosi che l’attacco qualche danno –anche se minimo- l’aveva fatto. Cosa diavolo non aveva funzionato questa volta?
A dire la verità la suddetta domanda era stata formulata quasi per riflesso dalla sua mente, la quale già al momento dell’attacco aveva potuto registrare la risposta: le sue mani non erano riuscite ad imprimere la giusta spinta, impiastricciate come erano di quella sostanza viscosa. Eppure Clade aveva tentato di pulirsi poco prima…
 
[Devo levarmela immediatamente]
 
La ragazza ritirò la spada, scattando con un balzo all’indietro. Dall’altra parte Aracne non si poteva dire non avesse dato spettacolo, mostrando una forza a dir poco eccezionale. Quello che ci si aspetta da una guerriera di quel rango immaginò Clade. Peccato che come carattere quella ragazzina fosse qualcosa di impossibile…
E Maexxna –ovviamente- non sembrava averla presa bene, anzi. A questo punto riflettè in un istante Clade, sarebbe stato saggio per lei arretrare sino a raggiungere una distanza di relativa sicurezza e da lì tentare di liberarsi una volta per tutte di quella dannata ragnatela che le impediva di maneggiare a dovere la spada. Queste erano le intenzioni, ma qualcosa le fece cambiare di colpo idea…
 
Maexxna infatti, livida di rabbia, aveva teso il collo verso l’alto con aria furiosa, probabilmente pronta a lanciare un attacco su larga scala. Viste le premesse, Clade probabilmente non sarebbe mai riuscita a raggiungere il cunicolo e rifugiarvisi dentro in tempo… non restava che tentare di contrastare l’attacco sul nascere, come sembrava la stessa Aracne stesse tentando di fare a giudicare dalle sue parole.
 
Ma prima aveva un problema da risolvere. E visto l’evolversi della situazione, velocemente pure.
Con un gesto veloce Clade portò le mani alla bocca, afferrando i lembi della ragnatela tra i denti e tentando di strapparli via dalle sue mani. Della bocca non aveva bisogno dopotutto, delle mani invece sì!
Se fosse riuscita a liberarsi in tempo, avrebbe sfruttato la vicinanza con il mostro per puntare direttamente al suo busto umanoide che si ergeva al di sopra di quello aracnide, tentando di penetrare la corazza. E già che c’era, lo avrebbe fatto con un altro po’ di yoki*… tanto per avere a disposizione ancora più forza distruttiva!
 
*durante l’attacco –se si verifica- pianifico un incremento dello yoki del 10%
 
Yoki utilizzato: 50% (60%)
Stato fisico: Stato salute ottimale. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso pesantemente deformato, muscoli visibilmente ingrossati).
Stato psicologico: Tesa. Maexxna sta per lanciare una pesante offensiva ed è suo compito quello di tentare di scongiurarla
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - OMEGA_BAHAMUT - 17-02-2015 11:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)