Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
08-04-2015, 09:03 PM
Messaggio: #106
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Quando era troppo, era troppo! Davanti a quella situazione era impossibile per lei continuare a frenare le proprie emozioni
 
Clade alzò gli occhi ambrati, interrompendo con un respiro il processo di rigenerazione. Ormai il dolore si era attenuato parecchio –così come la perdita di sangue- e gran parte della ferita subita era stato sanato. Non poteva più aspettare né rischiare oltre, soprattutto se in gioco c’era la vita delle proprie compagne. Aracne era pazza, ma comunque una numero 4, non poteva dimenticarlo soprattutto avendo avuto modi di vedere la sua forza all’opera… probabilmente anche in due, lei e Camillah avrebbero avuto grandissime difficoltà a fronteggiarla con successo.
In un certo senso Clade non poté che sperare nell’intervento del la risvegliata. Nel senso buono ovviamente;  tutto ci mancavano, tranne altre grane in quel momento.
 
La donna osservò la scena attentamente iniziando a valutare il da farsi. Se Maexxna avesse fatto fede alle proprie parole, probabilmente non avrebbe seguito gli ordini intimati da Aracne. D’altra parte –forse in parte a ragione- quel mostro considerava tutte loro delle semplici nullità. Troppo deboli?
Probabilmente l’aracnide si sopravvalutava un po’ troppo. Dopotutto lei era riuscita già a tagliarla una volta e sinceramente pensava che anche Camillah potesse riuscire ad arrecare un qualche danno con la giusta dose di energia demoniaca.
 
Sarebbe stato più veloce il mostro ad attaccare Aracne o Aracne ad attaccare Camillah? A seconda di come si fossero messe le cose la strategia da attuare sarebbe stata ben diversa.
Nel primo caso, volente o nolente Aracne avrebbe dovuto almeno andare a difendersi dal mostro. Se così fosse stato, la ragazza avrebbe colto al volo l’occasione per riavvicinarsi al mostro da dietro e tentare di lanciare un’offensiva. Ma Maexxna sarebbe stata ben vigile verso le proprie zampe: era un tipo di attacco che lei e Luna avevano già tentato in precedenza. Questa volta Clade avrebbe tentato di colpire al fianco  la parte umanoide del mostro, possibilmente tentando di mozzare una delle braccia della creatura.
 
E se invece Aracne avesse iniziato ad attaccare Camillah e Maexxna avesse dedicato tutte le sue attenzioni verso di lei? Beh, allora Clade avrebbe cercato in tutti i modi di “trainare” a forza la creatura contro la numero quattro, coinvolgendola così nello scontro tra lei e la risvegliata. Quella spada gliel’avrebbe fatta affondare nel corpo del risvegliato, che le andasse o meno.
E quella era l’unica strada.
 
Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: Ferita leggera  all’addome. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso pesantemente deformato, muscoli visibilmente ingrossati).
Stato psicologico: Furiosa verso Aracne.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - OMEGA_BAHAMUT - 08-04-2015 09:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)