Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
22-09-2020, 10:04 PM
Messaggio: #30
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
Parlato Pensato

Finalmente Rebecca fece mente locale e decise di concentrarsi unicamente sul suo obiettivo. Purtroppo, piuttosto che sfruttare il poco tempo che Rael le concesse per riprovare immediatamente la propria Malia, scelse di ritirarsi strategicamente per mettere distanza tra sé e la propria avversaria. Tuttavia, aveva dimenticato due cose importanti; la superiorità fisica di Rael e il suo ginocchio malconcio.

Una fitta di dolore le attraversò il ginocchio sinistro quando tentò di scattare all'indietro, cosa che la rallentò. Ciò permise alla compagna di raggiungerla, senza spada, l'aveva infatti lanciata in aria, che le mollò un potente pugno nello stomaco.

Tuttavia Rebecca, forte della sua volontà di rivalersi e di non limitarsi ad essere un sacco d'allenamento, prima di essere sbalzata un paio di mentri all'indietro, caricò un pugno all'indirizzo della testa di Rael. La colpì sulla fronte, facendosi anche leggermente male alla mano (niente ferite) e, nemmeno il tempo di gioire per averla colpita, si ritrovò schiena a terra, un paio di metri all'indietro, dolorante e con il forte impulso di vomitare bile e sangue; quanto era forte Rael, rispetto a lei, per averla danneggiata in quel modo? (Ferita MEDIA)

Dal canto suo, Rael mai si sarebbe aspettata un colpo del genere, che per quanto non fosse potentissimo, le scosse la testa abbastanza da farle vedere le stelle per qualche istante. Le gambe le traballarono leggermente e si sentì temporaneamente con l'equilibrio precario. La sua Claymore smussata, nel frattempo, cadde con un forte tintinnio tra lei e Rebecca.

Che Rebecca avesse finalmente l'occasione che attendeva? L'avrebbe sfruttata a dovere, prima che Rael tornasse all'attacco?

Kelsier, nel frattempo, osservò lo scambio in silenzio, ma con interesse. I colpi fortunati facevano parte del combattimento, che fosse allenamento o all'ultimo sangue; non potevi allenare o migliorare la fortuna e questo lo affascinava.


Turnazione:
Nemas
Rael
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 21-07-2020, 02:56 AM
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Kelsier - 22-09-2020 10:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)