Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
04-03-2019, 02:00 AM
Messaggio: #32
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Dopo due giorni di cammino, anche abbastanza noiosi per gli standard di Juliet, le guerriere si fermarono nel mezzo di una foresta. Sasha si rivolse al gruppo.
"Ok, ci siamo quasi. L'Ingresso secondario di cui vi ho parlato è dritto davanti a noi, un paio di miglia più avanti, mentre quello principale è sull'altro lato della collina. Qual'è il piano? Io proporrei di mandare qualcuno a creare un diversivo di fronte all'ingresso principale mentre il resto di noi irrompe dall'entrata secondaria, come suggeriva Crystal, e mi offro volontaria per questo compito. Tuttavia, la decisione è tua, Andrea. Che cosa vuoi fare?"
Andrea propose a Sasha di restare col gruppo e a Seayne di distrarre gli umani, il che aveva senso dato che Sasha era l'unica del gruppo ad avere informazioni sul posto e Seayne era l'unica a poter distrarre i mercenari senza doverli stendere a cazzotti, che poi non si sa mai come sarebbe andata a finire con gli uomini in nero.
Seayne invece non si sentiva al sicuro all'idea di staccarsi dal gruppo, quindi propose di rimanere unite e preparare un attacco a sorpresa, così da scatenare il caos ancor prima che le forze nemiche potessero realizzare che le guerriere fossero arrivate sul posto.
Juliet alzò la mano, seria in volto. "Potremmo andare lì e lasciare che Seayne si occupi degli umani, così da passargli avanti ed entrare tutte insieme. Non sarò una stratega militare, ma a giudicare dal numero e dal grado delle guerriere scelte per questa missione, direi che qualcosa di molto bastardo ci sta aspettando e quindi non possiamo permetterci di dividerci. Ogni forza è necessaria." Il suo viso si rilassò e la guerriera fece una pausa per lanciare un'occhiata furtiva alle due compagne col grado più alto. "...Secondo me."


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma, pensierosa
Punti limite: 0/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 04-03-2019 02:00 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)