Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
03-04-2019, 09:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2019 09:56 PM da Nardo.)
Messaggio: #41
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Prima di congedarsi, Seayne ringrazò Sasha per le informazioni e Crystal per il suggerimento sul come affrontare gli umani, poi la guerriera albina si affrettò a raggiungere la sua destinazione, sistemandosi in un punto d’osservazione sufficientemente riparato per scrutare la situazione e decidere il da farsi

-Almeno gli yoki si trovano dentro la struttura… Bene! Ora vediamo come fare a far arrabbiare quei signori: forse potrei scivolare dentro da una delle brecce nelle mura e poi, una volta che l’accampamento mi avesse notata, lanciare Polaris e scappare. Però in questo modo la maggior parte della gente potrebbe forse a malapena rendersi conto del pericolo e dare origine a un tumulto che però non li smuoverebbe dall’ingresso per un po’ di tempo… Più sono più è difficile farli muovere…-

L’attenzione della Numero 11 si spostò sul drappello di guardia davanti alla porta

-Questi sembrano più svegli anche se non pronti per qualsiasi evenienza: se gli apparissi davanti all’improvviso e li abbagliassi, probabilmente non sarebbero in grado di reagire subito ma, forse, potrebbero almeno dare subito l’allarme e attirare l’attenzione dell’accampamento…-

Seayne soppesò ancora per alcuni istanti le due possibilità poi decise di optare per la seconda.
La sua idea era di provare a spostarsi rimanendo al coperto del bosco fino al punto dove la cinta muraria si congiungeva con la parete della collina.
A quel punto avrebbe provato a raggiungere la barriera stessa e tentato di spostarsi rasente il muro, con i sensi all’erta nel tentativo di non farsi scoprire da un eventuale osservatore dall’alto degli spalti o dalle brecce negli stessi.
Se le fosse riuscito di giungere in prossimità della porta senza essere scoperta, l’idea della guerriera albina era di prendere una bella rincorsa e spiccare un balzo che potesse auspicabilmente farla atterrare a metà strada tra il bosco e il drappello di guardie, ovvero a circa cinque metri da queste.
Fortuna permettendo, per cercare di ottenere l’attenzione delle sentinelle, Seayne avrebbe sorriso, abbozzando un cenno di saluto con la mano destra e salutando:

Salve!

Per poi rilasciare il bagliore di Polaris nella speranza di mettere temporaneamente fuori combattimento le guardie all’entrata.
Se la mossa avesse avuto successo, cercando di non rimanere troppo a lungo davanti all’ingresso, onde evitare eventuali tiri delle baliste, Seayne avrebbe provato ad avventarsi sui quattro arcieri da lei individuati, cercando di colpirne alle gambe col piatto della claymore quanti più possibile prima che recuperassero la vista. La guerriera albina avrebbe provato a controllare la forza dei colpi in quanto la sua intenzione era di renderli temporaneamente incapaci di correrle dietro, non di spezzar loro le gambe.

-Le lance penso di riuscire a evitarle, per le frecce però non sono così sicura!-

Fosse riuscita o meno nel suo intento o, comunque, non appena gli umani avessero dato segni di ripresa, Seayne avrebbe interrotto l’offensiva, cercando di raggiungere velocemente il limite del bosco facendo attenzione, per quanto possibile, a evitare di venir colpita da eventuali armi tiratele contro.
A quel punto, rivolgendosi agli avversari avrebbe gridato loro:

Ehi voi! Vi ho scoperti ormai! Non mi resta che andare a riferire ai miei capi!

Per poi addentrarsi nel bosco cercando di sincerarsi di essere seguita, provando a favorire gli eventuali inseguitori lasciando tracce del suo passaggio e prendendoli in giro di tanto in tanto ma sempre tentando di mantenere una distanza “di sicurezza” da loro e, soprattutto, di rimanere quanto più possibile al riparo dal tiro delle loro armi ma senza provare a distanziarli troppo.
In fondo, il piano era quello di farsi inseguire… per ora.

Se invece le cose non fossero andate secondo i piani, Seayne avrebbe provato subito ad abbagliare quanti più nemici possibile, per poi tentare di iniziare subito la fuga nel bosco, lasciando perdere l’aggressione alle guardie.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10% - Punti Limite: 1/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Si concentra sul suo compito.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Attivata col 10% di yoki).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 03-04-2019 09:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)