RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
|
17-09-2019, 06:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2019 10:22 PM da Duncan.)
Messaggio: #94
|
|||
|
|||
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Non avendo più tempo per i ripensamenti Seayne rompe gli indugi e, dopo aver rilasciato il suo yoki per aumentare ulteriormente la sua velocità, entra nell'accampamento dalla breccia nelle mura e attraversa il cortile a tutta velocità tentando di raggiungere l'ingresso della fortezza interna. Ovviamente i mercenari che presidiano la roccaforte non rimangono a guardare e si muovono immediatamente per fermarla, ma la guerriera albina ha pronta la contromisura e acceca i nemici con la luce della sua Polaris dopo essere stata sfiorata da diverse frecce, e dopo che con la coda dell'occhio ha visto alcuni mercenari che puntavano una delle baliste verso di lei. Grazie alla confusione generata dalla sua abilità speciale, il tentativo di infiltrazione di Seayne ha successo, e la guerriera si ritrova oltre l'ingresso della fortezza interna. Lì, nota che alla sua sinistra si trova un argano collegato tramite grosse funi con la pesante grata d'acciaio che dovrebbe proteggere l'ingresso che ha appena attraversato. Volendo, la guerriera albina potrebbe azionare il meccanismo per sigillare l'ingresso e impedire ai mercenari nel cortile, che presto riacquisteranno la vista, di inseguirla all'interno della fortezza. Questo però vorrebbe dire per lei anche tagliarsi la via di fuga in caso qualcosa andasse storto. Va infatti ricordato che Seayne non ha idea di cosa la aspetti all'interno del complesso. Quale sarà la sua decisione?
*****
Nel frattempo, il resto della squadra, rimessosi finalmente in moto, entra nel tunnel di accesso secondario e si ferma di fronte all'ingresso sprangato. La porta ha un'aria robusta, ma Andrea, che ormai ha quasi recuperato del tutto [Penalità ai parametri fisici ridotta a -2] non ha grossi problemi a buttarla giù con un paio di spallate ben assestate. A quel punto però la Caposquadra rischia di peggiorare ulteriormente la sua giornata quando un grosso dardo d'acciaio lungo quanto un giavellotto sfreccia ad alta velocità verso di lei e rischia di centrarla in pieno addome, limitandosi invece a colpirla di striscio al sul fianco destro [Ferita Leggera] grazie a Sasha che, accortasi del pericolo, la spinge di lato all'ultimo momento. Il dardo prosegue poi la sua traiettoria passando in mezzo tra Crystal e Juliet, fortunamente senza colpirle.
A quanto pare i mercenari si sono organizzati per accogliere la squadra! La stanza oltre la porta che hanno appena abbattuto è divisa a metà da un fossato profondo tre metri e largo cinque, attraversabile sui due lati tramite delle passerelle. Al di là del fossato, su di una piattaforma rialzata di un metro rispetto al livello dove si trovano le guerriere, si trova la balista che ha scagliato il dardo che ha appena sfiorato le guerriere (e che sta già venendo ricaricata), insieme ad un piccolo drappello di mercenari divisi tra lancieri (a guardia delle passerelle) e arcieri pronti a far loro piovere addosso un nugolo di frecce. Almeno però non si vedono balestrieri in giro, quindi se non altro in teoria la squadra non dovrebbe temere altre sorprese al "veleno". Comunque, come reagiranno ora le guerriere?
Turnazione Invariata.
Citazione:Nota del Master: Vi ho fatto un piccolo disegno per illustrare meglio la situazione. Non è un granché, ma accontentatevi. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)