Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
26-09-2019, 09:15 PM
Messaggio: #96
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Andrea buttò giù la porta con un paio di spallate. Era un buon segno: significava che si fosse ripresa del tutto (o quasi); inoltre, almeno così si sarebbe sfogata un po', colpendo la porta invece che... che so, le compagne.
Fu quando un grosso dardo d'acciaio sfrecciò in direzione delle guerriere, colpendo Andrea solo di striscio grazie all'intervento di Sasha, che Juliet realizzò di trovarsi già nel vivo dell'azione.
I mercenari dietro la porta non più sbarrata avevano infatti avuto tempo per prepararsi all'arrivo delle guerriere. Una decina di uomini, armati per combattere a distanza, le attendevano dall'altra parte di un fossato. Al centro vi era una grossa balista, usata per il regalo di benvenuto di poco prima, con due uomini che sembravano in procinto di ricaricarla. Inoltre Juliet vedeva arcieri e lancieri, nessun balestriere per il momento... a parte lei.
La guerriera aveva davvero voglia di usare il suo giocattolo nuovo: avrebbe puntato la balestra contro uno dei due che davano retta alla balista, prendendo la mira su un punto non vitale come aveva fatto col loro collega lì fuori, e avrebbe scoccato una freccia. L'intento era di rallentare i loro tempi di ricarica, così che le sue compagne avrebbero avuto il tempo di asfaltarli uno per uno.
Tuttavia la guerriera sapeva di poter essere a sua volta attaccata anche da frecce e lance del resto della squadra, quindi avrebbe cercato di fare in fretta, attaccando non appena avrebbe visto Andrea muoversi verso gli umani possibilmente attirando la loro attenzione.
Che il colpo fosse andato a buon fine o meno, Juliet si sarebbe spostata veloce come un gatto al fine di evitare frecciate e avrebbe seguito la caposquadra, pronta a mettere (temporaneamente) al tappeto i mercenari rimasti, magari colpendoli con la balestra stessa. Poteva essere divertente.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: Piena di adrenalina e pronta a combattere
Punti limite: 4,5/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 26-09-2019 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)