Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
11-08-2020, 08:07 PM
Messaggio: #180
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Merda! -Porcaccia di quella troia infame, la sua manata assassina è andata a vuoto. Che delusione immane che è per Ursula, ci teneva davvero tanto a sbudellare la rivale con la sua tecnica di tortura preferita. Non solo, ma la baldracca oltre a salvarsi l'ha pure placcata alle gambe riuscendo a buttarla per terra, ed ora la sta tempestando di pugni. Ahia, cazzo! Questa scrofa sarà anche un'impostora, ma mena come un fabbro. E pare pure che sia solo all'inizio. Che vuole fare adesso, sedersi sopra di lei per bloccarla a terra mentre continua a picchiarla impunemente? Eh no, col cazzo che glie lo avrebbe lasciato fare, a quella zoccola di una zoccola. 

Ursula decide che deve assolutamente impedire ad Andrea di intrappolarla al suolo, e per fare ciò, approfittando dell'istante in cui l'avversaria sta cambiando posizione per potersi sedere più agevolmente sul suo stomaco, la mastodontica guerriera usa la forza dei muscoli di tutto il corpo, gambe, schiena, braccia, per tentare con un movimento repentino di scrollarsi di dosso Andrea e farla rotolare di lato. Dopodiché Ursula tenterebbe di rimettersi in piedi il più velocemente possibile, per uscire da quella situazione di svantaggio. 

Per essere sicura di riuscirci, Ursula decide anche di darsi un'aiuto rilasciando un po' del suo yoki finora rimasto sopito nonostante la foga del combattimento. Certo, essere la prima a dover utilizzare i poteri yoma è una ferita per il suo orgoglio, ma continuare a lasciare che Andrea la tempesti di pugni la ferirebbe molto di più ed in modo più letterale, sicché non ha molta scelta. In un combattimento all'ultimo sangue, alla fine quello che conta è soltanto vincere, a qualunque costo e con qualunque mezzo. Vorrà dire che, per rimediare allo smacco, farà in modo di restituire l'umiliazione a quella bagascia, con gli interessi...


Citazione:Stato Fisico: Labbro tagliato e due denti incisivi persi [Ferita Leggera]. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello Yoki.
Stato Psicologico: Furiosa e frustrata per dover essere la prima ad essere costretta a ricorrere ai propri poteri. Ma anche determinata a non farsi mettere all'angolo da Andrea, per così dire. 
Yoki: 10%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in Uso: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ursula - 11-08-2020 08:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 47 Ospite(i)