Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
07-09-2020, 03:12 PM
Messaggio: #195
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre Sasha, schivato in scivolata l'assalto dei due luponi, elimina il terzo lupone squarciandogli il corpo dalla gola alla coda, e mentre Crystal e Juliet continuano a mantenersi in disparte (Juliet ne approfitta per recuperare la balestra), Seayne deve vedersela con l'assalto combinato delle chimere minori. 

Sebbene circondata, la guerriera albina può contare sulla sua prodigiosa agilità per sbarazzarsi in primo luogo del lupo che voleva sbranarle la faccia con un fendente a due mani prima di eseguire un balzo acrobatico all'indietro che le consente di sottrarsi all'assedio e di atterrare oltre le due chimere alle sue spalle, riuscendo persino ad abbatterne una con un secondo fendente, sempre a due mani. Dopodiché la numero 11 esegue un ulteriore balzo all'indietro per guadagnare un po' di distanza dalle ultime quattro chimere, le quali di lì a poco ripartono all'assalto, stavolta frontalmente. Cosa farà Seayne? 

*****

Nel frattempo, da un'altra parte, i due mastodonti si affrontano scatenandosi contro vicendevolmente i propri colpi migliori. Il mega pugnazzo di Andrea si scontra con il mega pugnazzo di Ursula con una violenza inaudita e terrificante. Al momento dell'impatto, l'aria intrappolata tra le membra viene spinta via con tale violenza da generare un'onda d'urto che solleva la polvere e i detriti presenti nella stanza facendoli turbinare. L'Urto produce anche un suono, forte come un tuono, che fuoriesce dalla stanza e rimbomba per i corridoi deserti arrivando persino fino alle orecchie di Crystal e Juliet sotto forma di eco sommesso e lontano.

Quando alla fine ritorna la quiete si scopre che ad avere la peggio è stata... Andrea! La numero 8 si ritrova, leggermente stordita, seduta per terra appoggiata alla parete rocciosa della stanza, parete alla quale ha dato una solenne schienata (si vedono delle crepe nel muro) dopo essere stata sbalzata all'indietro [Ferita contundente (botta): Media]. Il suo braccio destro penzola senza vita al suo fianco. E' ancora assai gonfio per via dello yoki, ma piegato in un modo innaturale, cosa che indica fratture multiple delle ossa. La mano, in particolare, è in pessime condizioni. Il colore poco rassicurante suggerisce altresì la presenza di ematomi sottocutanei. [Ferita: Grave]. In parole povere, oltre a fare un male cane, l'arto è completamente inutilizzabile. Occorreranno diverso tempo e parecchia concentrazione per sistemarlo con la rigenerazione, il che equivale a dire che è fuori uso fino alla fine del combattimento...

Come reagirà Andrea, fisicamente e psicologicamente, a questo sviluppo per lei imprevisto? E Ursula, come la prenderà? 


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 07-09-2020 03:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 65 Ospite(i)