Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
02-10-2020, 07:31 PM
Messaggio: #200
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato

...
Primo: ahia.
Secondo: ahia, cazzo.
Terzo: MA CHE OH! AHIA, CAZZO!
Che cosa porca puttana è appena successo? Mi vuoi dire che la troia non solo m'ha copiato pure la mossa speciale, ma le è riuscita MEGLIO? Eh, no, eh. EH, NO. Qua comincio a incazzarmi anch'io. Allora, intanto facciamo il punto della situazione.
Braccio destro: andato. Male cane. Rigenerazione... possibile, ma ci vorrà un sacco di tempo. Non credo di avere un sacco di tempo.
Braccio sinistro: a posto. Be', non proprio come sono abituata, ma siamo tornate al punto di partenza, circa.
Resto: be', poteva andarmi peggio. Ho preso una bella botta volando indietro, ma niente di che.
Ursula: bo. Giuro che se è riuscita a farmi questo senza rovinarsi c'è qualcosa che non va. Insomma ci ho lavorato su 'sta roba. Ci ho sfondato Achilles... quasi, dai. Ma nemmeno lui è riuscito a ridurmi così. E mi volete dire che 'sta puttana è più forte di un Risvegliato gigante con un tronco come arma? Dai, non scherziamo. Deve aver fatto qualcosa di strano, e spero proprio che ora la pagherà. Intanto, mettiamoci in piedi. Ho un braccio fuori uso, ma non ho ancora finito. Se la bastarda ha ancora abbastanza forze da colpirmi ancora, che ci provi. Il sinistro potrà non essere mio, ma me lo farò bastare.

Citazione:Yoki utilizzato: 100% (solo braccio destro) --> 0% [10/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita grave al braccio destro (completamente spezzato). Braccio destro ingrossato visibilmente, poi progressivamente normale.
Stato psicologico: Fuori di sé. L'aver perso il confronto diretto l'ha mandata in bestia, perché è ben conscia di quanto lavoro le ci sia voluto ad essere così potente. Ragiona che Ursula debba averla pagata cara, una sventola del genere, ma al momento non può far altro che rimettersi in guardia e cercare di individuare la sua avversaria.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Dominio dello Yoki (disattivata); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]

"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 02-10-2020 07:31 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 57 Ospite(i)