Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
10-02-2022, 08:08 PM
Messaggio: #293
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Andrea decide di provare a salire sulla groppa del mostro per poter poi raggiungere la coda camminando lungo la schiena. Nonostante il bersaglio non sia esattamente a portata di mano (il mostro è ben più alto di lei), e nonostante lei non sia esattamente una campionessa in agilità (o almeno, non nella sua forma attuale), la mastodontica guerriera, pur se con qualche difficoltà, riesce comunque ad arrampicarsi. Sfortunatamente il suo successo si rivela alquanto effimero, dacché la bestia non gradisce affatto la presenza della Caposquadra e se la scrolla violentemente di dosso. Andrea perde l'equilibrio e viene scaraventata a terra finendo col dare una potente schienata contro il pavimento di pietra. Per sua fortuna, l'armatura di muscoli pregni di yoki attutisce la violenza dell'impatto evitando così di aggravare ulteriormente le condizioni della sua schiena, già dolorante dallo scontro con Ursula. Almeno quello. 

Dalla sua posizione supina Andrea vede però il pungiglione di Fuffy che scatta come una frusta verso di lei, approfittando della sua posizione vulnerabile. La numero 8 non fa in tempo a reagire, ma per sua fortuna interviene Sasha, di ritorno dopo aver "depositato" Seayne al sicuro, a salvarla da un'altra dose di veleno bloccando l'attacco con la lama della sua spada. 

Intanto, Juliet si affaccia dall'ingresso dello stanzone con la balestra in mano, e studia la distanza che la separa dai suoi possibili bersagli. Sono tutti a portata di tiro, si tratta solo di decidere a chi sparare.

Nel frattempo, nelle retrovie, la coppia di guerriere avvelenate non può far altro che tentare di eliminare la tossina dai rispettivi corpi il più velocemente possibile. Per Crystal, l'operazione continua a rivelarsi complicata, sebbene ci siano indubbi segni di miglioramento [Penalità ai parametri fisici scende a -4. Senso di spossatezza in notevole diminuzione, ma permane l'incapacità di utilizzare lo yoki e le abilità ad esso correlate]. Per Seayne invece le cose sembrano andare meglio, anche se forse non è del tutto merito suo* [Penalità ai parametri fisici scende a -4, un recupero più rapido rispetto a Crystal. Permane l'incapacità di utilizzare lo yoki e le abilità ad esso collegate, ma il senso di debolezza estremo che l'aveva attanagliata fino a poco prima è quasi scomparso, a dispetto del fatto che il suo organismo deve ancora recuperare], tant'è che volendo potrebbe tornare operativa, anche se ovviamente non è in piena forma. 

Cosa succederà adesso?

Turnazione Invariata.


Citazione:
*Nota del Master x Nardo - In realtà, la ragione del recupero più rapido di Seayne rispetto a Crystal è dovuta semplicemente ai suoi parametri Spirito e Forza più elevati di quelli della compagna, ma se vuoi attribuire la cosa ad un aiutino del tuo demone interiore ad approfittarne per un momento di introspezione psicologica della tua Piggì per me va bene.

P.S: Scusate per l'enorme ritardo ^^'
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 10-02-2022 08:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 62 Ospite(i)