Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
04-12-2016, 08:11 PM
Messaggio: #8
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
Duran osserva attentamente il secondo tentativo: Seayne si concentra molto attentamente e pare riuscire a concentrare un'ancor più elevata dose di Yoki nel braccio, dopodiché sferra un altro potente fendente rovescio. Questa volta, la spada inizia a penetrare nell'armatura del manichino, ma subito dopo la carica viene meno dato che la guerriera è costretta ad azzerare il proprio Yoki per non perderne il controllo. Il risultato è quindi una "ferita" profonda, sicuramente grave... ma difficilmente letale. 
Indubbiamente meglio di prima.
Commenta l'accolito dagli spalti.
Ma dovrai migliorarti ancora. Non trovo saggio mantenere un simile livello di Yoki più a lungo... perciò puoi concentrarti sul perfezionare due cose: quantità e rapidità. Quantità di Yoki utilizzato, ovviamente: questa volta era parecchio, ma secondo me puoi dare ancora un po'. E rapidità di incanalamento del medesimo nel braccio: meno tempo perdi a prepararlo, più ne avrai da sfruttare. Inoltre è sempre meglio evitare di esporsi a lungo.
Dopo quelle osservazioni, Duran indica un manichino diverso.
Cambia bersaglio: l'armatura di questo è danneggiata, ma noi vogliamo vedere l'effetto su una intatta, giusto? Fai un po' di pratica: non pretendo che ti riesca al primo colpo.
Insomma, Seayne dovrà cercare di eseguire il colpo più in fretta e con più Yoki. Ma lei non era mai andata oltre il 50%, riuscirà a superare l'80%?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte” - Ufizu - 04-12-2016 08:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: