Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
09-12-2016, 01:27 PM
Messaggio: #11
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne ascoltò le parole di Duran senza fare una piega. Aveva da tempo imparato a non prendersela quando veniva rimproverata o apostrofata con toni secchi e freddi come in questo caso. Preferì quindi concentrarsi sui contenuti di quel rimprovero, sul significato delle parole dell’uomo in nero.

-Se Duran parla così, ci dev’essere un modo per raggiungere il massimo rilascio dello yoki riducendo al minimo il rischio del risveglio.-

Già, ma come fare? Seayne a dire il vero un’idea iniziava ad avercela, ma prima chinò il capo verso il superiore, come segno di aver recepito le sue parole e dicendogli semplicemente:

Vado avanti…

In modo tale sapesse che, qualunque fosse stato l’esito, la guerriera albina avrebbe tentato di andare fino in fondo. Dopo aver approfittato di quegli istanti di pausa per recuperare le energie, Seayne ritornò a fronteggiare il manichino colpito nel tentativo e iniziò a riflettere

-Ricordo… quell’ultimo giorno nel rifugio lasciatomi dal maestro Tahzay… quando mi sono confrontata con la mia parte che brama il risveglio. Quella volta ci siamo accettate entrambe per quello che siamo. Mi chiedo: sarò in grado di entrare in sintonia con lei anche sul piano fisico oltre che su quello spirituale?-

Seayne sorrise serena. Sapeva che sarebbe giunta a questo punto prima o poi ma la cosa non la spaventava anzi, in un certo senso, le parole dell’uomo in nero l’avevano spronata a continuare.

-Questa sarà la prova per vedere se la disciplina a cui mi sono sottoposta in questi mesi sarà servita a qualcosa!-

Lentamente, sempre respirando in maniera cadenzata e regolare, Seayne richiamò alla mente il suo confronto con la sua parte oscura, recuperando tutti i ricordi e le sensazioni provate allora, ricostruendo nel suo pensiero la mappa immaginaria del suo corpo che utilizzava all’inizio dei suoi allenamenti per capire come dirigere i flussi di yoki attraverso il suo corpo.
Subito dopo iniziò a rilasciare nuovamente lo yoki direttamente all’80% e, mentre lo faceva, ricostruì l’immagine della sé stessa risvegliata così come l’aveva percepita durante le sue meditazioni.
Fatto questo, fece muovere le due figure nella sua mente in modo tale che le due braccia destre delle immagini si sovrapponessero perfettamente, iniziando nel contempo a spingere lo yoki in direzione del suo arto dominante.
Concentrandosi e respirando regolarmente, non appena Seayne ebbe finito di sovrapporre le immagini mentali delle due braccia, iniziò a dipanarsi sul braccio immaginario una ragnatela di striature violacee contorte come i viticci di una pianta rampicante, come le vene che si ingrossavano quando Seayne rilasciava il suo yoki. Era il momento e la reazione che la guerriera albina si aspettava e quindi ella si protese mentalmente verso la sua metà oscura, decidendo di infrangere il punto di rottura…

-Io… e te… siamo… una! Per un istante dammi… la tua forza! Adesso!-

E spinse lo yoki al 100%, cercando di usare tutte le sue risorse fisiche e mentali per ignorare il dolore al braccio, il quale nella sua mente ormai brillava come non mai ma nella realtà sembrava aver preso fuoco e spingere quell’enorme flusso di energia prima verso il suo braccio destro e poi idealmente fuori da esso, verso la sua claymore, provando a vibrare nel medesimo istante un fendente da sinistra a destra diretto alla vita del manichino che aveva di fronte, con l’obiettivo di tentare di tagliarlo in due.

Effettuato l’attacco, Seayne avrebbe tentato con tutta sé stessa di sopprimere quell’enorme quantità di yoki, aggrappandosi a tutta la forza del suo spirito, provando a ripercorrere il più rapidamente possibile al contrario i passaggi fisici e mentali che l’avevano condotta a quel punto, pregando che bastasse a quietare quella selvaggia ondata di yoki che lei stessa aveva evocato a sé…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0=>100=>0% (Tentativamente) - Punti Limite: 15,5/35
Stato Fisico: Muscoli e vene ingrossati nel braccio destro a causa del massiccio rilascio di yoki che le comporta anche un dolore bruciante ma sopportabile anche se a stento in tutto l’arto.
Stato Psicologico: Ignorando il rimprovero di Duran, anzi, motivata dallo stesso, cerca di sfruttare la sua precedente esperienza catartica con il suo lato oscuro per attingere al 100% di yoki e convogliarlo in un tentativo di attacco, tentando di rilasciarlo rapidamente solo nel suo braccio ed estinguerlo subito dopo l’attacco, facendo sempre attenzione alle reazioni del suo corpo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Gùrthang (1° tentativo).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte” - Nardo - 09-12-2016 01:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)