Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne vs Andrea [Allenamento]
28-10-2018, 04:59 PM
Messaggio: #18
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Per sua fortuna, Seayne non solo aveva previsto la mossa di Andrea ma anche la contromossa che aveva escogitato era riuscita nell’intento: la Numero 8 l’aveva presa ma era stata anche costretta a mollarla…

-Meno male! Se mi avesse tenuta credo che sarebbero stati dolori!-

Sollevata per il temporaneo scampato pericolo, la guerriera albina si rialzò, preparandosi per un nuovo assalto ma, prima che potesse elaborare una nuova strategia, dal turbinio di sabbia e vento che avvolgeva l’arena si condensò la figura del maestro Duncan, il quale emise un verdetto di pareggio per quello scontro.
Una visibilmente delusa Andrea se ne uscì con una frase il cui significato sfuggì alla Numero 11 la quale, dal canto suo, azzerò gradualmente lo yoki, accettando come da sua abitudine il verdetto senza riserve mentre l’ammantata figura dell’Uomo in Nero si dissolveva nuovamente nella polvere.

-Beh… alla fine ho finito in piedi dopo aver duellato con la Numero 8 e ho messo anche a segno alcuni colpi su di lei. Direi che non mi posso lamentare del verdetto…-

Ehi! Te la cavi, anche se come al solito sei una di quelle tutte salti e capriole. Mi piace come continui ad attaccarmi, però. Fatti trovare qua di nuovo, eh?

Le parole di Andrea la strapparono ai suoi pensieri e, a riflettere bene sulle sue parole, Seayne era convinta che la compagna le avesse rivolto un complimento, perciò la guerriera albina portò le mani davanti al petto, poggiando il pugno destro sul palmo aperto della mano sinistra, in un saluto guerriero che aveva appreso nelle sue letture, per poi chinare la testa e rispondere in tono gentile:

Mi sembra che neanche tu scherzi quando si tratta di salti e capriole, anche se credo, almeno a vederti, che la potenza fisica pura sia il tuo forte. Sono contenta di averti fatto una buona impressione, Andrea e se sentirò una tua sfida, non mi tirerò certo indietro. Anche se spero di avere l’opportunità di accompagnarti in qualche missione. Sinceramente, preferirei averti come Caposquadra che come avversaria!
Alla prossima, Andrea. Che la Grande Stella del Nord illumini sempre il tuo cammino!

A quel punto, Seayne avrebbe tentato di ritrovare l’uscita in mezzo a quei turbinii di polvere e di raggiungere il suo temporaneo alloggio per risistemarsi con calma il naso rotto e alleviare la tumefazione al volto la quale, anche se la guerriera albina cercava di non darlo a vedere, le dava un notevole fastidio anche se, questa volta, la Numero 11 si sentiva ferita solo nel corpo, non nello spirito.

Citazione:Yoki Utilizzato: 50% ==> 0% - Punti Limite: 13,5/35
Stato Fisico: Ferita [MEDIA] al volto: naso rotto.
Stato Psicologico: Nonostante il verdetto di pareggio, si ritiene soddisfatta. Considera le parole di Andrea come un apprezzamento nei suoi confronti.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Messaggi in questa discussione
Seayne vs Andrea [Allenamento] - Duncan - 06-10-2018, 06:39 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 07-10-2018, 04:02 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 09-10-2018, 09:46 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 15-10-2018, 07:31 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 19-10-2018, 10:07 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 22-10-2018, 09:42 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 28-10-2018 04:59 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: