Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
30-05-2018, 03:24 PM
Messaggio: #60
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Un fiotto rosso e caldo sgorgò violento dalla gola tagliata, macchiando la pelle candida di Bianca. Mentre il corpo della nemica cadeva esanime, non poté fare a meno di lanciare uno sguardo di complicità a Viviana.

"Non ha esitato…"


Bianca aveva avuto modo di studiare velocemente la situazione. Nella navata centrale ora erano in un tre contro due, ma le nemiche godevano di una posizione migliore. Inoltre, a differenza della sua vanitosa compagna, non aveva inflitto il colpo di grazia alle avversarie che aveva colpito. La situazione era migliorata ma era ben lontana dall'essere buona. Tuttavia, non pensò nemmeno per un'istante alla fuga. Era fin troppo orgogliosa per ammettere una sconfitta, che in cuor suo sperava ancora di poter evitare. Inoltre, sarebbe stata una vigliaccata lasciare lì Lisa e le compagne cadute. No, non sarebbe fuggita. L'avrebbe fatta pagare cara al gruppo due o sarebbe morta nel farlo.

"Piuttosto che farmi ridere dietro da tutta l'Organizzazione, preferisco lasciarci la pelle oggi stesso…"

Rinvigorita dalla vendetta e dall'orgoglio, scartò lateralmente alle due nemiche, cercando di scavalcare le panche distrutte con una manovra simile a quella tentata all'inizio dello scontro. Voleva aggirare le due ragazze ed attaccare Giovanna alle loro spalle, intenta a curarsi le ferite. Valutò che la sua avversaria dovesse essere più stanca di prima, in seguito all'aver usato le abilità rigenerative. Allo stesso modo, la novizia che aveva da poco sconfitto probabilmente avrebbe avuto bisogno di qualche altro minuto per riprendersi del tutto. Si concentrò dunque su Giovanna, nel tentativo di colpirla prima che fosse di nuovo in forze. Si sarebbe avventata su di lei in maniera arrembante, nella speranza di prenderla alla sprovvista, menando numerosi fendenti ben piazzati. Nonostante la stanchezza, sapeva di godere di un vantaggio in termini di forza fisica e cercò di approfittarne, per cercare di spezzare la difesa nemica.

Se ci fosse riuscita, sarebbero state le due novizie ad essere accerchiate: lei stessa da dietro, davanti da Viviana e Nora.
Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 6/7,5
Stato fisico: Stanca ed affaticata dallo scontro. [Ferita Leggera] Graffio sul fianco sinistro
Stato psicologico: Molto determinata.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - Sulle novizie di fronte a sé, poi su Giovanna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 30-05-2018 03:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)