RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST The Bloody Dancer [Ophelia]
|
20-04-2015, 09:53 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: The Bloody Dancer [Ophelia]
[Narrato] [Parlato da Lukas] [Parlato da altri]
Lukas sorride alla tua presentazione e, mentre legge le tue credenziali, uno degli altri: un uomo vestito in quello che sembra essere un abito talare, con corti capelli neri e dagli occhi castani che sembrano essere quelli di un folle si fa avanti, esclamando:
Sacrilegio! Blasfemia! Lukas! Non possiamo portare con noi questa mezza-demone! Attirerai la sua maledizione sulla nostra spedizione!
Al che Lukas, quasi si aspettasse una mossa del genere da parte del suo compagno, è lesto a mettersi tra te e lui, prima di rispondere:
Ne abbiamo già discusso Relg! I superiori della GUERRIERA hanno pagato metà dei nostri compensi per evitarle di combattere contro gli uomini durante la SUA missione! Perciò la porteremo con noi e se non ti sta bene puoi anche andartene ADESSO!
Colui chiamato Relg sembra esitare di fronte alle parole decise di Lukas. Inoltre un altro uomo robusto, vestito con vecchi abiti rattoppati qui e là con delle pezze di i tessuti dai colori sgargianti, il quale potrebbe essere anche più alto non fosse per un’evidente gobba sulla schiena, lo afferra per una spalla sospingendolo indietro lentamente ma con fermezza. Lukas osserva la scena poi lascia andare un sospiro e si rivolge nuovamente a te:
Juliet! Ti prego di perdonare fratello Relg! Faceva parte del clero di Rabona ma è stato espulso dall’ordine per la sua… diciamo eccessiva intransigenza! Da allora gira il mondo alla ricerca di altri che la pensino come lui per cercare di fondare un suo ordine. Però per farlo gli servono soldi per cui eccolo qui con noi! Colui che l’ha rimesso a sedere invece è Federgast: quando non combatte è solito girare di paese in città esibendosi come saltimbanco, giocoliere e cantastorie.
Non ti sfugge l’ironia nella voce di Lukas durante la sua ultima frase, mentre Federgast, oltre ad attirare la tua attenzione per la sua deformità fisica e i rattoppi multicolori, è anche il più brutto degli uomini presenti. Senza dire una parola china il capo verso di te, in segno di saluto, mentre Lukas continua, con un tono di voce un po’ più gaio:
Il due galantuomini che stavano discutendo poco fa sono Barak, che proviene da una cittadina portuale dell’estremo Nord…
Al che l’omone barbuto e peloso ti risponde: Benvenuta!
… Mentre l’altro è Kheldar, che viene dal Sud. Strano ma vero, i due sono amici e compagni da anni e, anche se litigano, in realtà si riappacificano molto presto. Tuttavia, se hai dei bera, fai attenzione a giocarteli ai dadi con lui! Kheldar… vince praticamente sempre!
Che posso farci se la fortuna si è innamorata di me? – risponde l’ometto con voce falsamente triste ed esibendosi in un elaborato inchino – Siete stupenda signorina Juliet! Noto con piacere che le leggende che aleggiano attorno alle guerriere come voi sono infondate, dopotutto!
Ti dice Kheldar con la voce che gronda miele ma con gli occhi furbi e attenti che ti scrutano, guadagnandosi per contro un’occhiataccia disgustata da parte di Relg. Lukas lo ignora e ti indica due bei giovanotti biondi: uno fisicamente robusto anche se non quanto Barak e Federgast, l’altro un po’ più alto di Kheldar e dal fisico asciutto:
Ecco Maran e Leyhon: sono due fratelli che fanno parte rispettivamente della milizia e dei rangers di Rabona. Siccome dei loro parenti stretti sono stati uccisi dagli assassini che dobbiamo eliminare hanno deciso di chiedere una licenza per unirsi alla nostra caccia e, in caso di successo, daranno il loro compenso ai poveri.
I due ragazzi ti guardano molto attentamente ma, a parte un cenno col capo non ti dicono nulla. Tuttavia non noti disprezzo nei loro sguardi, solo curiosità; chissà, forse vogliono solo evitare di litigare col fanatico Relg, vista la comune provenienza...
Il tuo interlocutore si sposta infine davanti a un tavolo al quale sono seduti gli ultimi tre uomini: uno ha la pelle che dà quasi l’impressione di sfumare sul giallo: i suoi occhi neri sono tagliati a mandorla, porta un paio di radi baffetti che gli arrivano fino al mento e sulla parte superiore del cranio quasi completamente rasato spicca un’unica ciocca di capelli neri raccolta a formare una lunga treccia che gli arriva all’altezza delle scapole. Il secondo ha i capelli biondo paglia portati lunghi, pelle molto chiara e due occhi azzurri che ti scrutano con un’evidente curiosità. Il terzo invece ha la pelle olivastra, capelli ondulati che avrebbero bisogno di una regolata e una barbetta incolta di alcuni giorni: quando i suoi occhi ti fissano, noti in essi dolore e tristezza; sensazione quest’ultima che ti viene trasmessa anche dall’espressione del suo volto.
E infine, questi sono Hettar, che proviene dai territori posti più a sud del deserto di Staph, terre dove si allevano, a detta di molti, i migliori cavalli del mondo e lui stesso è un ottimo cavaliere – Hettar ti saluta congiungendo le mani e inchinando la testa nella tua direzione con gli occhi chiusi - Jurgen viene da Pieta: è il nostro cerusico, esperto di erbe e di come intervenire sulle ferite. Inoltre sa come rendere le sue armi più… letali del normale, se capisci cosa intendo! – Alle parole di Lukas un sorrisetto cattivo si stampa sul pallido volto di Jurgen mentre risponde: E’ un piacere, Juliet! - e infine Larnach! Non ama parlare del suo passato, tuttavia sì è dimostrato molte volte un compagno su cui fare affidamento! – Larnach riesce a sorridere mentre ti rivolge a sua volta un cenno di saluto, senza però mutare espressione -
Te li presenta nell’ordine Lukas, per poi concludere:
Bene signori! A questo punto ci siamo tutti e direi che non è il caso di indugiare oltre! Partiamo domattina all’alba per cui vi chiedo di non esagerare col bere stasera, d’accordo?
Un borbottio d’assenso attraversa la sala, mentre fratello Relg replica ad alta voce:
Quand’è così, io mi ritiro nella mia stanza! Non… Ci vediamo domattina!
Troncando la sua frase, il fanatico di dirige a grandi passi verso la scala che conduce al piano superiore e vi sale rapidamente, senza degnare più nessuno di uno sguardo. Lukas scuote il capo ma poi il suo sorriso appare nuovamente quando si rivolge a te:
Bene Juliet! Questi siamo! Benvenuta tra noi! Accomodati pure!
Citazione:Tutti quanti i mercenari sono seduti a gruppi, così come ti sono stati presentati, su tavoli da quattro posti. Lukas va a sistemarsi assieme a Federgast mentre sembra che Relg se ne stesse da solo. A te scegliere se startene per conto tuo o fare comunella con qualcuno dei tuoi compagni. Inoltre dalla cucina proviene un delizioso profumino. Potrebbe essere l’occasione per riempirsi la pancia prima di partire… |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)