RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST The Bloody Dancer [Ophelia]
|
02-07-2015, 10:09 PM
Messaggio: #69
|
|||
|
|||
RE: The Bloody Dancer [Ophelia]
E così, azzerato il tuo Yoki, ti accovacci dietro la roccia, sperando che ti offra riparo sufficiente a non farti scoprire… Ma da cosa? O da chi? Decidi di guardare… L’accampamento è ridotto a un macello: sangue dappertutto e ciò che rimane dei corpi di quasi tutti i tuoi compagni sparsi qui e là, fatti a pezzi con una barbarie che ti ricorda il cadavere di Leyhon.
C’è un attimo di silenzio quasi irreale e, esattamente in mezzo a quel massacro, la vedi: vedi una figura snella e alta, anche se probabilmente meno di te, che indossa quello che sembra un vecchio saio da sacerdote molto più largo di lei, al quale sono state strappate le maniche e tagliato lungo i fianchi per creare una sorta di mantello con cappuccio che la ricopre solo davanti e dietro, senza ostacolarne i movimenti. Cosa strana, a parte il bordo che tocca terra, il saio è relativamente poco sporco di sangue. Quello che però ti turba è accorgerti che, sotto il saio, la figura sembra indossare quel che rimane di un uniforme da guerriera come la tua! Certo, la sua è ridotta in uno stato pietoso: non ha l’armatura; la manica sinistra è legata al braccio da due brandelli di tessuto subito sotto la spalla e sopra il gomito, mentre la manica destra manca completamente; la gamba destra dell’uniforme è strappata via subito sopra il ginocchio e la sinistra subito sotto e la figura è scalza. La testa è coperta dal cappuccio del saio ma da esso vedi sbucare alcune lunghe ciocche di capelli color biondo chiaro.
Però quello che più di tutto attrae la tua attenzione, è che la figura combatte utilizzando una… claymore? La forma dell’arma è inconfondibile. Improvvisamente un sussulto e un gemito sembrano provenire da un corpo a terra: la figura fa due rapidi passi, con i piedi nudi che camminano sopra il sangue, per avvicinarsi al tuo compagno e dargli il colpo di grazia trafiggendolo con la claymore rivolta verso il basso e tenuta a due mani. Un ultimo sussulto e quello che sembra essere Lukas Valan muore, ciò però consente a te di vedere che la claymore della vostra nemica NON ha un simbolo inciso. Estratta l’arma e scrollato via da essa il sangue con il brusco movimento comune a molte guerriere, la figura sembra dirigersi verso un altro corpo, dandoti l’impressione di volergli dare il colpo di grazia, quando improvvisamente si blocca e inizia a girarsi verso di te…
Succede tutto in fretta: la figura fa appena in tempo a sillabare un: Ma cos…?rivelando così che è sua la voce di donna che avevi udito poco prima quando il cadavere davanti a lei, che si rivela essere Hettar, si rianima improvvisamente e, balzando rapidamente in piedi, mena un fendente di traverso, diretto alla testa della figura gridandole contro: Puttana!
Con una rapidità impressionante la figura riesce ad arretrare di un passo evitando per un pelo la spada ricurva del guerriero: il suo cappuccio cade e rivela che i suoi lunghi capelli sono raccolti in una coda al centro della testa, dalla quale la sua chioma ricade in maniera del tutto casuale e disordinata, come una sorta di bizzarra fontana ma, soprattutto, rivela il volto di una donna! La strana guerriera blocca e tiene incastrata senza sforzo apparente per alcuni istanti la spada di Hettar, fissando l’uomo mentre si passa le dita della mano sinistra sulla la guancia destra, leccandosele subito dopo, per poi rivolgersi al guerriero calvo:
Sai.. voi umani riuscite a essere incredibilmente stupidi! Anche gli animali fuggono quando sentono il pericolo! Beh... peggio per te…
E con un altro movimento estremamente veloce la strana guerriera si disimpegna dalla guardia di Hettar, alzando con una mano sola la claymore in verticale sopra la sua testa e calandola dall’alto in basso sull’uomo. La lama penetra nel corpo di Hettar tra il lato destro del collo e la spalla e si fa strada in lui fino a uscire in mezzo alle gambe; la guerriera poi piroetta su se stessa con un movimento fluido e aggraziato, sferrando contemporaneamente un fendente di taglio da sinistra a destra all’altezza del tronco di Hettar, che viene così alla fine diviso in quattro pezzi, senza che l’uomo abbia avuto nemmeno il tempo di gridare. La guerriera infine balza repentinamente indietro per evitare l’esplosione di sangue che si sprigiona dai resti dell’uomo, emettendo nel contempo lo stesso gridolino di gioia che avevi udito prima poi… cala il silenzio… Istintivamente ti rannicchi dietro la roccia e, dopo alcuni interminabili istanti carichi di tensione, senti parlare la sanguinaria guerriera
AH! Non male come esercizio! Peccato che questi qui mi abbiano attaccato tutti insieme! Mi sarei divertita di più a inseguirli uno a uno, ma... aspetta un attimo! Mi pare che ne manchino alcuni! Dunque: erano dieci più uno; uno è crepato nel boschetto qui vicino e ora quanti ce ne sono qui? OH! Accidenti! Adesso devo contare tutti i pezzi!
Il tono della sua voce passa dal soddisfatto a quello lamentoso di una bambina costretta a fare una cosa che non le piace quando si appresta a contare i pezzi dei cadaveri. Segue una lunga pausa nella quale l’unico suono che si sente è quello della guerriera mormorare qualcosa poi…
AHA! Ne mancano tre! Chissà dove saranno andati? Beh, li troverò comunque! Ma prima…
In un istante senti il suo Yoki vicino a te anzi… sulla roccia sopra di te? La sua voce risuona dall’alto:
UH? Ma tu non sei uno Yoma! HIHI che bello! Una nuova amica dopo tanto tempo! Aspettami qui cara, faccio una cosetta e torno! Non ci metterò molto!
Dopo averti fissato per alcuni istanti, con la faccia al contrario rispetto alla tua e con un paio di occhi d’argento grandi e pieni di un apparente stupore prima e di gioia poi, senza attendere una tua risposta la sanguinaria guerriera ti sorride e balza giù dalla roccia dietro di te, lanciandosi velocissima in direzione del boschetto dove avevi lasciato Maran, Kheldar e Barak, lasciandoti sola… |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)