Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
04-11-2015, 08:28 PM
Messaggio: #63
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Il piano andò bene, anzi fu molto più facile di quanto avesse previsto Crystal, troppo facile... quando lei e Juliet riuscirono a ferire il corpo della risvegliata accecata, come nulla fosse questa si liberò della coda, ergendosi su due degli otto tentacoli.

Oh ma dai! pensò sarcastica la guerriera; quelle risvegliate quante razza di trucchetti avevano?! Una aveva una forza distruttiva e una corazza a prova di Claymore, un'altra in grado di staccare parti del proprio corpo e l'altra... oh, non voleva neanche sapere cos'aveva in serbo l'altra al di là di quell'altezza mastodontica!
Nonostante l'inconveniente, comunque Occhiovispo era ancora sotto l'effetto dell'abilità di Seayne e, come disse in seguito la compagna, dovevano approfittarne, soprattutto perché Cornuta aveva smesso di tentare di alzarsi e Crystal avesse qualche dubbio si fosse semplicemente arresa.

Dobbiamo agire in fretta, annuì a sé stessa.
Shirley in pugno, sarebbe tornata alla carica sfruttando lo stesso piano di prima e facendo affidamento sulla propria abilità innata; avrebbe mozzato quanti più tentacoli possibili facendo strada a sé stessa e alle compagne verso l'occhio.
Se ne avesse avuta l'occasione, schivando un tentacolo e l'altro avrebbe minato qualche fendete contro di esso, ma ancora meglio sarebbe stato se avesse trovato uno spiraglio e fosse riuscita a spiccare un balzo, calando la spada verticalmente.
C'era qualcosa però che la insospettiva: dov'era la bocca? Non poteva credere che esseri come i risvegliati potessero cibarsi solo nella loro forma "umana" e soprattutto quella risvegliata, che era la più forte delle tre, senza contare che già Titania aveva tentato di sfamarsi con Alicia e Crystal dubitava che anche le altre due non fossero affamate.
Forse la bocca era nascosta sotto l'occhio, un punto facile al quale far arrivare i tentacoli che stringevano le prede.
Avrebbe fatto attenzione a quel punto e da quel momento avrebbe focalizzato la percezione su Titania, molto più vicina a loro di Cornuta che al momento era ferma, e se ci fosse riuscita, avrebbe tentato di farsi inseguire o spingere Occhiovispo verso i grandi piedoni dell'altra, ma quello era un piano secondario, il piano B nel caso non fossero riuscite a ferire l'occhione.

-Andiamo!-
Incitò, in primis se stessa, buttandosi senza paura nella battaglia, avrebbe ucciso quel fiore troppo cresciuto a qualunque costo o avrebbe aiutato le compagne a farlo, la morte non era nei piani!




Citazione:Yoki utilizzato: 45% - punti limite: 12,5/20
Stato fisico: ferita leggera all'addome, ferita media alla spalla sinistra; occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti affilati, resto del corpo ingrossato; dolorante per la lussazione
Stato psicologico: concentrata e determinata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (attiva su Seayne, Juliet, Occhiovispo e Titania)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 04-11-2015 08:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)