Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
21-04-2016, 05:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2016 05:37 PM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #12
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Esattamente come previsto dalla Guerriera Piumata, le Dimenticate non rallentarono minimamente i loro attacchi, nemmeno quando una di loro uccise per errore una compagna; nonostante tutto, che splendide armi erano. Gaia dedusse che ognuna di loro non fosse meglio di come era lei appena dopo il test, forse qualcuna appena più preparata. Quello era un vero peccato.

Se questi tizi mettessero le loro mani sul cadavere di una guerriera davvero forte, riuscirebbero a creare un'arma unica e temibile. Una guerriera senza alcuna paura e incurante della propria sicurezza.

Non che la numero 5 avesse avuto grossi problemi finora ad avere a che fare con queste guerriere non morte, ma non poteva concedersi grossi lussi. Erano rimaste in tre, più quella senza gambe. Ne serviva una ancora... viva, doveva ricordarselo.

Anzitutto, Gaia avrebbe tentato di schivare l'affondo della Dimenticata alle sua spalle, facendo una giravolta verso sinistra, per farsi passare la lama avversaria vicino al fianco, menando nel frattempo un fendente a manrovescio verso la propria sinistra, per tagliare la testa della nemica. Nello stesso momento, avrebbe tirato un calcio con tutta la propria forza sotto al mento della Dimenticata senza gambe, che nel frattempo stava strisciando verso la sua illustre persona; un colpo del genere le avrebbe dovuto rompere il collo, come minimo.

Rimanevano due avversarie. Gaia avrebbe potuto eliminarle quasi simultaneamente, ma così sarebbe rimasta a mani vuote. Quale delle due avrebbe tentato di prendere viva, quindi? Anzitutto, i loro colpi andavano parati.

La numero 5 eseguì quindi un movimento circolare orario con la spada, atto a deviare lontano da lei, verso l'esterno, i colpi destinati a ferirla.

Se avesse avuto successo in quella parata, avrebbe scattato in avanti, con l'intenzione di passare tra le due avversarie per trovarsi appena dietro di loro. Avrebbe poi, come prima cosa, menato un fendente diagonale dall'alto, con l'intenzione di tagliare a metà busto la Dimenticata alla sua sinistra (#4).

Sarebbe poi saltata verso la sua destra, con una tripla giravolta, per finire alle dell'ultima Dimenticata rimasta (#6), con l'intenzione di colpirla sotto la nuca con un colpa di taglio con la mano. Sarebbe stato abbastanza per farle perdere conoscenza? Altrimenti sarebbe stata semplicemente più violenta, tipo prendendola per il collo e mandandola a sbattere a tutta velocità contro il muro della casa più vicina.

Ma forse sarebbe stato sufficiente il colpo di taglio.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10% - Punti Limite: 3/35
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Meravigliata dal potenziale delle Dimenticate. Indecisa su quale lasciare viva, però assolutamente non preoccupata e sempre sicura di sé.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 21-04-2016 05:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)