Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
08-05-2016, 01:49 PM
Messaggio: #18
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

La Risvegliata a forma di toro fu, come previsto da Gaia, uccisa e fermata, esattamente nel modo plateale desiderato dalla numero 5. Prima però che la guerriera piumata potesse dire qualcosa che rendesse quell'uccisione davvero perfetta, l'ultima Risvegliata attaccò, forse credendo fosse il momento giusto per cogliere Gaia di sorpresa.

In effetti la bellissima guerriera non si sarebbe di certo aspettata un attacco multiplo di quella portata; riuscì a schivare e deviare tutti gli attacchi, una trentina, però qualcuno di quelli riuscì a sfiorarla, provocandole delle ferite superficiali. La sua intoccabilità era stata dunque rovinata.

I suoi muscoli si ingrossarono, mentre il suo bel viso assunse mostruose sembianze simili a quelle degli Yoma, mentre la polvere intorno a lei veniva spostata in gran quantità per lo Yoki sprigionato. La sua bocca, ora deformata e irta di zanne, schioccò, forse per rabbia, quando la guerriera piumata parlò all'indirizzo dell'ultima Risvegliata rimasta, quasi ringhiando.

Grosso errore.

Quasi nemmeno si accorse che altre spine si stavano formando sul carapace della Risvegliata; non che avesse davvero importanza, avrebbe comunque attaccato con tutta la brutalità possibile. Si concentrò per essere il più veloce possibile; quell'essere non doveva accorgersi nemmeno di essere fatto a pezzi.

Gaia scattò verso la sinistra del mostro, per passargli accanto, con l'intenzione di tagliare entrambe quelle zampe mostruose. Se fosse riuscita a passare oltre, sarebbe tornata indietro, con l'intenzione di passare stavolta alla destra della Risvegliata, per tagliare anche le zampe dall'altra parte.

Si sarebbe poi portata davanti al viso, troppo umano per un mostruosità simile, della Risvegliata, con un sorriso malvagio, reso orrendo da quelle zanne e quelle vene pulsanti. Trenta di quelle spine le erano state lanciate contro; trenta fendenti, orizzontali, verticali, diagonali, dal basso e dall'alto, avrebbe lanciato contro quel viso. Non uno di meno. Non le sarebbe importato che la nemica fosse morta al primo colpo, dopo tre, dopo dieci... Avrebbe continuato fino al trentesimo colpo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 7,5/35
Stato Fisico: Graffi superficiali su braccia e gambe [Ferite Leggere]. Occhi dorati, più intensi, viso deformato simile ad uno Yoma, zanne aguzze, con vene in rilievo. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Furiosa per essere stata anche solo leggermente ferita.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Agilità) (+2 Valore Agilità)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 08-05-2016 01:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)