RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST The Horde [Nemas - DarkGreen]
|
16-02-2014, 11:31 PM
Messaggio: #54
|
|||
|
|||
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen]
Semiramide riesce a farsi scudo con la sua arma, e in questo modo para gli artigli dello Yoma. Tutti, meno uno: il pollice destro del mostro riesce infatti a passare appena sotto la lama e a trafiggere la guerriera al petto, penetrando in profondità [Ferita perforante: Media]. Miracolosamente, l'artiglio in questione non ha danneggiato alcun organo interno, ma ha comunque fatto un bel buco profondo. A quel punto il demone ritrae nuovamente gli artigli (cosa che da a Semiramide l'opportunità di mettersi seduta) e, visto che non sembra avere molta fortuna con gli attacchi a distanza, questa volta opta per l'assalto frontale lanciandosi addosso alla guerriera con mani in avanti, protese verso il collo di Semiramide. Probabilmente cercherà di strangolarla. SE riuscirà a prenderla, ovviamente.
Nel frattempo, Cerezya evita gli artigli dello Yoma con un balzo verso destra. A quel punto, la guerriera cambia bersaglio e si volta per attaccare il mostro che sta combattendo contro Medea. Il demone è di spalle e non vede arrivare la guerriera, che ha quindi gioco facile nell'abbatterlo con un poderoso fendente diagonale. E con questo sono due gli Yoma abbattuti da Cerezya. La Caposquadra tuttavia ha commesso una grave leggerezza per correre in soccorso della compagna: ha dato le spalle a ben tre Yoma! Un errore che rischia di pagare a carissimo prezzo. Infatti, i due demoni che Cerezya stava fronteggiando poco prima, più un terzo sopraggiunto nel frattempo, non si lasciano sfuggire la ghiotta occasione per bersagliare la guerriera alle spalle. Dopo aver puntato le braccia contro la schiena scoperta di Cerezya, fanno partire un totale di venticinque artigli contro la Caposquadra. Per alcuni interminabili istanti Cerezya sembra spacciata, se non fosse che...
...Se non fosse che Dayna, divincolatasi dalla presa di Kim, a dispetto delle sue ferite si lancia in soccorso della Caposquadra e si mette sulla traiettoria degli artigli in arrivo per farle scudo con il suo corpo. In questo modo riesce a proteggere Cerezya, ma a prezzo della sua stessa vita: crivellata dagli artigli degli Yoma, Dayna si accascia a terra agonizzante alle spalle della Caposquadra. Non è ancora morta, ma è solo questione di tempo. Lei è una guerriera d'attacco, e le sue ferite sono troppo gravi per poterle rigenerare.
Non c'è tempo però per piangere la perdita di Dayna. Infatti, i quattro Yoma che Kim aveva percepito in precedenza a sud-ovest, attirati dai rumori della battaglia, irrompono nella piazza da un accesso secondario. Presto, sanno addosso alle guerriere. E come se non bastasse, non sono nemmeno gli unici! Kim infatti percepisce improvvisamente tre nuovi in arrivo da est a grande velocità. La paura è forte nella voce della numero 47, quando questa si rivolge alla Caposquadra gridando: - Cerezyaaaaaaaaa!! Stanno arrivando altri sette Yoma! Che cosa facciamo??!! - Sette Yoma. Per gli dei, la situazione peggiora a vista d'occhio!
Turnazione Invariata.
Citazione:Mappa aggiornata della situazione: Citazione:X DarkGreen - Suggerimento #1: Non puoi concentrare lo yoki in parti specifiche del corpo senza prima aver appreso un'abilità apposita. Ho cercato di fartelo capire al turno precedente, ma evidentemente non mi sono spiegato bene. Quindi lo dico in modo più esplicito. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)