RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST The Horde [Nemas - DarkGreen]
|
08-03-2014, 06:41 PM
Messaggio: #66
|
|||
|
|||
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen]
Spoiler (Click to View) Dopo aver ordinato a Kim di andare in soccorso di Semiramide, Cerezya si lancia contro lo Yoma che ha di fronte, intenzionata ad ucciderlo in fretta così da poter poi passare al suo compare lì vicino. Tuttavia, la guerriera non è abbastanza vicina per poter sferrare un attacco a sorpresa. Il demone infatti nota con la coda dell'occhio il movimento di Cerezya, e riesce così ad evitare il fendente orizzontale della Caposquadra con un balzo alla sua sinistra (il diritto di Cerezya). A quel punto il mostro passa immediatamente al contrattacco, e, dopo essersi voltato per fronteggiare la guerriera, la attacca facendo allungare gli artigli di entrambe le mani: quelli della mano destra si dirigono verso le gambe di Cerezya, quelli della mano sinistra invece puntano il suo addome. Riuscirà la Caposquadra ad evitarli?
Nel frattempo, Semiramide solleva la spada con l'intenzione di colpire lo Yoma spadaccino alla gola. Il demone però non resta certo a guardare, e, mentre la guerriera fa la sua mossa, lui contrattacca con un fendente orizzontale della "sua" spada mirato all'altezza del fianco sinistro di Semiramide. I due attacchi, quello della guerriera e quello del mostro, vanno entrambi a segno simultaneamente, con gravi conseguenze per entrambi. Semiramide riesce a colpire lo Yoma alla gola con la sua spada e praticamente a decapitarlo (gli resta solo un lembo di pelle a tenere la testa attaccata al corpo), uccidendolo sul colpo. Prima di morire tuttavia il demone ha fatto in tempo a colpirla pesantemente sul fianco sinistro: la lama, penetrando in profondità fin quasi a metà dell'addome, ha reciso diversi muscoli e danneggiato l'intestino della guerriera [ferita da taglio: Grave]. Tra i due lo Yoma è quello che ha avuto la peggio, ma anche Semiramide è messa male, e dovrà assolutamente rigenerarsi se intende proseguire la battaglia. O anche solo non morire.
Kim, obbedendo all'ordine di Cerezya, corre in soccorso di Semiramide, ma quando raggiunge la compagna è già tutto finito: lo Yoma spadaccino è morto, e Semiramide è gravemente ferita. A quel punto, la numero 47 non può fare altro che esortare la compagna a rigenerarsi al più presto, promettendole che farà del suo meglio per proteggerla nel frattempo.
Medea, dal canto suo, è ancora a terra, totalmente concentrata nella sua strenua lotta per la sopravvivenza contro le ferite che le sono state inferte dagli Yoma, e non sta prestando attenzione a nulla di ciò che avviene intorno a lei.
Infine, l'ultimo Yoma appiedato (uno di quelli che hanno ferito Medea), resta immobile, indeciso se andare in aiuto del suo compare impegnato nella lotta contro Cerezya, o se invece attaccare Kim e Semiramide. Gli Yoma Alati, dal canto loro, continuano a volare in cerchio sopra Dayna, almeno per il momento.
Turnazione Invariata.
Citazione:Mappa aggiornata della situazione: Citazione:Nota per DarkGreen: Semiramide ha due opzioni per la rigenerazione delle sua ferita al fianco/addome. 1) Rilasciare il 40% di Yoki e rigenerarsi per quattro turni. 2) Rilasciare il 60% di Yoki e impiegarci due soli turni (dovendo però superare il limite). Nel caso scegliessi l'opzione due, potresti approfittarne, se lo volessi, per rigenerare in contemporanea anche la ferita media al petto (che in caso contraro dovresti rigenerare a parte, sempre se lo volessi). Nel caso avessi dei dubbi su quello che ti ho appena scritto mandami pure un MP. Un MP a Duncan intendo, non messaggiare il Narratore. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)