Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
20-12-2014, 11:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2014 11:19 PM da Lachesi.)
Messaggio: #88
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: eternally_yours____by_j_u_d_a_s-d82wstp.png]

Citazione:"Pensiero"
-discorso-





Dopo il suo discorso avvennero molte cose inaspettate, inaspettate per Dua si intende, da una parte infatti c'era Angelica che annuendo aveva accettato lo strano e singolare corso degli eventi forse contenta della cosa e di certo la Guerriera non si sarebbe mai attesa un atteggiamento simile da lei il quale era sempre stato così passivo ed ambivalente considerando che poco prima aveva mostrato i denti a lei e a Morgana.
Pensandoci attentamente Dua fu felice che la sua compagna avesse avuto quella reazione, perché dimostrava che quel che aveva raccontato su tutti quegli Yoma uccisi prima di incontrarle non era affatto stato frutto di casualità.
E poi, per quanto Dua sentisse enormemente il fatto che Angelica non avesse avvisato Morgana del pericolo quando avevano ucciso il loro primo Yoma in quelle catacombe, era stata proprio lei a dargli il colpo di grazia.

Dall'altro c'era Morgana che, ancora una volta, aveva deciso di non dire niente di niente di ciò che sapeva o meno; a Dua non interessava che lei sapesse o meno, un sentito "non lo so" le sarebbe bastato ma quelle parole dure e stupide oltre a ferirla e lasciarle l'amaro in bocca non fecero nulla di più.
Per un attimo Dua fu sul punto di risponderle a tono, credeva forse che lei non riuscisse ad esprimere risentimento anche se timida? 
"Devo all'Organizzazione la mia vita, la mia seconda occasione di vivere in questa terra e se non vivo ancora per epurare il mondo, pagherò il mio enorme debito con Loro."
Non disse nulla, tuttavia, si limitò ad osservarla qualche istante per poi riprendere il suo cammino; proprio non capiva, per una volta che aveva deciso qualcosa lei, per una volta che scopriva di avere una testa funzionante e che questa potesse essere messa all'opera qualcosa doveva farla vacillare.

E così, lei era già morta anni fa, quando si scoprì che la donna che l'aveva allattata, cresciuto, che le aveva cucinato quei gustosissimi piatti di carne, era in realtà uno Yoma.
Ma anche i morti desiderano e cercano affetto, riconoscimento.
Se quella missione avrebbe fallito, Dua, in qualsiasi caso si sarebbe assunta ogni responsabilità ammesso che ce ne fosse il bisogno. E se avesse dovuto riferire l'accaduto allo stesso Cort, il quale probabilmente la riteneva già un'incapace, lo avrebbe fatto senza paura e senza rimorso.
Tornò in lei vivida l'immagine di Minerva. "Perché non siete come lei?" aveva detto l'Uomo in Nero. 

Proseguendo lungo la via indicata da Dua, comunque, si giunse finalmente ad uno sbocco con due diversi corridoi uno dei quali pareva avesse una stanza, quello più a Nord. 
Entrambi emanavano yoki, solo una sottile reminiscenza in mezzo a quel caos di Yoki continuo; era come se Dua fosse immersa nelle acque gelide di un lago e che, da qualche parte, questo freddo fosse più intenso.
Fissò verso Nord, sentì il parere di Angelica e la guardò fissa negli occhi con fermezza; annuì.
-La via a Nord è la migliore.- Sussurrò, in risposta; e per il secondo Yoki? Sperava che non avesse intenzione di raggiungerle o si sarebbero trovate chiuse in uno spazio angusto e chiuso. -Tienilo d'occhio- Disse ad Angelica, sempre con un fiato, ormai cosciente del fatto che la compagna aveva una percezione superiore.
Lentamente, silenziosamente, estrasse la spada pronta ad avvicinarsi alla fonte di Yoki e pronta a studiarla prima di fare qualsiasi cosa; sperava che se le Yoma fosse venuto loro in contro, avendo già la spada in mano, potesse usarla come scudo di piatto.
Non si era, inoltre, scordata la trappola di poco prima, avrebbe fatto bene attenzione a non fare niente del genere; uno studio meticoloso prima dello scontro.







Citazione:[b][font=Verdana, Arial, sans-serif]Yoki: 0% 
Stato fisico:[/b] Situazione regolare. [/font]

Stato psicologico: Decisa e cauta. All'erta
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (attiva - fonte di yoki a nord) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Lachesi - 20-12-2014 11:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)