Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
03-08-2016, 11:21 AM
Messaggio: #2
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
Parlato Pensato

Un'altra giornata da non ricordare. Non da dimenticare, non ancora perlomeno, ma di certo non da ricordare, nel modo più assoluto. Afa, sabbia, panorama assolutamente noioso; forse il posto peggiore al mondo. Non che ci fosse qualcuno ad osservare la scena, ma l'unica cosa che frenava Gaia dal camminare ingobbita, con la lingua fuori dalla sua bella bocca, era il semplice mantenere un'apparenza degna; certo non era la temperatura il problema, le bastava poco per controllare la propria interna, quanto più la noia. Giornata da non ricordare, quindi.

O forse no?

La bella guerriera piumata percepì una leggerissima fonte di Yoki davanti a sé, ma non sembrava minacciosa. Concentrò il suo sguardo per mettere meglio a fuoco la figura che ora vedeva in lontananza, quindi i suoi occhi quasi si spalancarono per la sorpresa; che fosse Andrea quella? La stazza corrispondeva, senza ombra di dubbio. Poi la divisa era quella da guerriera, pure lo Yoki non mentiva. La tizia parve vederla a sua volta, perché sembrò salutarla. Ma erano due braccia, quelle?!

Gaia fece spallucce e sbuffò. Perché farsi tutte quelle domande, quando sarebbe bastato andare a vedere più da vicino?

Scattò verso la presunta compagna, fino a trovarsi a pochi metri da lei. Quella doveva essere Andrea. Ma due braccia? Gaia sorrise sorniona e decise di prendere parola per prima.

Assomigli a qualcuna che conosco. Ma questa persona aveva una cosa in meno. Quindi o ricordo davvero male io, oppure sei la sua gemella, cosa che mi porta ad provare davvero tanta pena per la povera donna che chissà attraverso quale inferno è dovuta passare per mettervi al mondo. O c'è una terza opzione?

Gaia portava ancora la treccia che si fece quando sconfisse Andrea in duello, infatti portò istintivamente una mano ad accarezzare quella ciocca di capelli. Quella era davvero Andrea?

~ Continua...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 03-08-2016 11:21 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)