Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
18-02-2014, 03:34 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2014 03:38 AM da Narratore.)
Messaggio: #27
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
Dua tentò di trascinarsi fino alla spada, spinta dalla disperazione e da una forte rabbia rivolta a sé stessa, mentre le fameliche lucertole sembravano leccarsi i baffi per l'imminente pasto. La novizia sentiva le proprie forze venire meno, aveva perso molto sangue e continuava a perderne; stava morendo, lentamente ma inesorabilmente.

Ad un certo punto cedette, la vista che le si offuscò all'improvviso. Sentì un peso sul suo martoriato corpo, quindi un altro. Le Lucertole si stavano mettendo comode per godersi la loro cena. Era giunta l'ora per la giovane novizia? Senza aver avuto la possibilità di cercare sua sorella, senza aver potuto dimostrare le sue capacità a nessuno, benché meno a sé stessa...

All'improvviso, calore. La notte fu improvvisamente illuminata, seppur debolmente; Dua era quasi incosciente, ma sentì le lucertole sopra di lei irrigidirsi, quindi sibilare rabbiosamente. E il peso se ne andò. Dua sentì i passi strascicati ma veloci delle bestie che si allontanavano, forse impaurite.

Il pericolo di essere mangiata era forse scampato, ma le ferite della Novizia erano ancora aperte e sanguinanti. Le rimaneva pochissimo tempo a disposizione, forse era il momento di dedicarsi alle proprie ferite. Essendo una guerriera da difesa, sapeva di essere in grado di rigenerare almeno parte delle ferite ma... avrebbe dovuto rilasciare una gran quantità di Yoki per riuscire a sopravvivere, forse più del doppio di quello che già stava rilasciando, considerando che aveva a disposizione solo qualche decina di secondi prima di perdere conoscenza.

Ce l'avrebbe fatta? Avrebbe trovato dentro di sé abbastanza forza di volontà per riuscire a scampare alla morte?


Citazione:Il tuo prossimo post dovrà avere anche una parte introspettiva, siccome Dua è più incosciente che non. Il risultato delle prossima azione di Dua sarà deciso in base alle tue descrizioni. Mi raccomando solo di non fare autoconclusioni e di non aggiungere descrizioni particolari a ciò che ha visto o percepito la tua PG; tutto quello che avevi bisogno di sapere l'ho già scritto io.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi] - Narratore - 18-02-2014 03:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)