RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
metamorfosi
|
18-04-2014, 05:00 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
metamorfosi
Apro questa thread provando a risolvere qualche mio dubbio.
1) Colore della carnaggione: le claymore che tutti noi conosciamo e amiamo hanno la pelle che è candida come la neve, ma se l'Organizzazione dovesse trovare una bambina sopravvissuta di colore, alla metamorfosi da umana a claymore, la sua pelle mantiene il suo colore originale? Oppure si schiarisce fino ad ottenere un colore abbronzato? 2) orecchie a punta: non potremmo non parlarne, secondo la mia idea, le orecchia a punta sono un segno che la metamorfosi é andato a meraviglia (l'effetto contrario sono i capelli che mantengono il loro colore naturale), infatti si é visto che tutti i yoma hanno le orecchia a punta e non si é mai visto che gli umani possiedono orecchie cosí bizzare Al momento non ho nient altro da dire e/o chiedere, grazie ![]() [font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!â€[/font]
|
|||
18-04-2014, 05:51 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: metamorfosi
La prima domanda me la sono posta anche io! Io penso che non sia importante di che colore si è della pelle.
L'ibridazione rende tutti così. O forse si può rimanere di una pelle nettamente più scura rispetto al diafano. Le orecchie a punta sicuramente simboleggiano che una Claymore è divenuta mezzo demone perfetta. |
|||
18-04-2014, 06:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2014 06:04 PM da ashley96.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Ecco, volevo proprio dire quel concetto per le orecchia a punta, e per quel che so, tutte le guerriere che hanno orecchia a punta, tranne una, sono state nei primi 5.
- Cassandra, n°1 - Irene, n°3, ex n°2 - Ofelia n°4 - Queenie n°20 Ma se la bambina fosse proprio scura di pelle, come Ballotelli, il colore nero ebano diventa un colore marroncino abbronzato? Perché la guerriera piú scura che conosco é Lune e non mi sembrava cosí scura. [font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!â€[/font]
|
|||
18-04-2014, 06:07 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
Non è che forse ti confondi perché Lune l'anno sempre fatta vedere sotto delle ombreggiature? O contro sole? E per questo ti ha fatto credere di vederla ci un colore più scuro della pelle?
Comunque, chi è la Claymore con le orecchie normali? |
|||
18-04-2014, 06:16 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
Probabilmente con Lune si, spero che sia sopravvisuta a quell'attacco di Riful, e beh pensavo che tutti tranne quelle quattro li avessero normali.
[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!â€[/font]
|
|||
18-04-2014, 06:23 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Non è risaputo!
Io ed altri crediamo che Lune sia ancora viva. Altri sostengono che è morta nell'esplosione! La scena non è ben chiara! |
|||
18-04-2014, 07:17 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
Sarebbe un peccato se si fosse lasciata uccidere, era una guerriera con cosí tanto talento, poi non mi é chiaro perché in alcuni forum la chiamano Renèe
[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!â€[/font]
|
|||
18-04-2014, 10:45 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
@ashley
Questione di traduzione penso... Alcuni la chiamano Lune, altri Renèe... Per quanto riguarda il colore della pelle delle guerriere, siccome l'isola di Claymore mi sembra abbia un'impostazione tipo centro-nord europa medievale, credo che Yagi il problema del colore della pelle o delle guerriere dalla pelle scura non se lo sia nemmeno posto. Invece, per quel che riguarda le orecchie a punta, penso che sia una cosa che accade ad alcune guerriere e ad altre no e che non sia una questione legata alla potenza della ragazza in sè... In fin dei conti, nè Teresa del Sorriso, nè Hysteria ma nemmeno Alicia e Beth avevano le orecchie a punta. I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
|
|||
28-08-2015, 04:13 AM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Leggendo il manga online mi è capitato di vedere questa scena
![]() ![]() Il primo uomo con le orecchie a punta. Non è una metamorfosi ma è proprio la persona [font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!â€[/font]
|
|||
28-08-2015, 12:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2015 12:27 PM da Nemas.)
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
!!!!!!!!!!!????????????????
Questo mi era proprio sfuggita!? Questa scena ci spiega che la questione delle orecchie a punta delle Claymore sull'ibridazione è sbagliata. E' solo un normale fattore genetico fisico comune, di persone che abitano in quell'isola. |
|||
16-09-2015, 04:44 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
Ok colgo l'invito di Nemas a esprimere il mio "Va, pensiero" su l'argomento metamorfosi....oppure il suo era solo uno sfottò per il mio abusare del verbo pensare?
![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: