curiosita - Versione stampabile +- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org) +-- Forum: OFF - Topic (/Forum-OFF-Topic) +--- Forum: Cazzate Varie (/Forum-Cazzate-Varie) +--- Discussione: curiosita (/Thread-curiosita) Pagine: 1 2 |
RE: curiosita - Nonna_Tsunade - 03-02-2015 02:22 PM Certo che Niobe potrebbe superare il suo limite =3= uhm… adesso che ci penso… meglio di no… NON VOGLIO CHE ELENWEN MUOIA… É STATA APPENA GRADUATA… Q~Q RE: curiosita - Semirhage - 03-02-2015 10:50 PM Che c'è bambine? Non apprezzate la sublime incertezza del futuro? RE: curiosita - Duncan - 03-02-2015 11:28 PM E' comprensibile. L'Incertezza del futuro può far paura. Per questo noi a Staph al posto della sublime incertezza del futuro garantiamo la dolorosa certezza dei calci in culo. RE: curiosita - Krisler - 03-02-2015 11:32 PM A breve qualcun altro avrà qualche dolorosa certezza. RE: curiosita - easley il re dell argento - 03-02-2015 11:46 PM Molto rassicurante...... RE: curiosita - Nonna_Tsunade - 04-02-2015 12:12 AM Come vi permettete, dovrei mozzare la testa a tutti gli Uomini in nero!!! Elenwen, mantieni la calma, altrimenti ti puniranno V.V Ma… m… m… ma non é giusto… ci vogliono uccidere tutti… E tu rispondi con la violenza? cosa ti ho insegnato? L'indifferenza é la miglior arma… scusate ^^" Elenwen a volte puó essere un pó irascibile ^^" comunque sono d'accordo con Easley… E dove mi lasci? Scusami Elenwen, NOI siamo d'accordo con Easley, non é che ci rassicura il fatto che ci saranno abissali in giro |